Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 18 aprile. Oggi dedicatevi alla famiglia e all’amore

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 18 aprile. Oggi dedicatevi alla famiglia e all’amore

Ariete (21/3 – 20/4) – Luna contraria in Cancro. È domenica: la famiglia tiene banco. A seguire un sonnellino postprandiale: la cucina della festa è buona, ma appesantisce.

Toro (21/4 – 20/5) – Un bel passo avanti sulla via di una conquista amorosa oggi è facilitato dalla Luna. Specie se chi vi piace bazzica l’ambiente familiare, siete a cavallo.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Un po’ in affanno rispetto alle scadenze. Sentirvi sorvegliati speciali vi irrita: per rendere bene, necessitate di spazio, di un ampio raggio di azione.

Cancro (22/6 – 22/7) – L’atmosfera è sfarzosa, con la vostra dea protettrice sostenuta da aspetti significativi. Un mare di ricordi e intuizioni inframezzati da tenerezze.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Scandagliando il passato, mettete tutto in discussione, fate chiarezza sugli amori, anche a costo di chiudere una storia che ormai vi appare svuotata.

Vergine (24/8 – 22/9) – Sostenuta da Urano, la Luna in Cancro è perfetta per riordinare la casa, progettare opere di imbiancatura e di ristrutturazione, distribuire inviti.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Clima uggioso sotto il tiro della Luna. Niente di significativo, ma per cause di forza maggiore (si legge lavoro), la domenica diventa un giorno come un altro.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Complice la Luna, la giornata potrà scorrere alla grande in un bagno profumato di emozioni e coccole. Grandi privilegiati, cuore e famiglia.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Voglia di fare e buon rendimento, frutto del grillo parlante della coscienza e di un guizzo di buona volontà. Fosse per voi sareste ai tropici.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Prezioso l’aiuto dei collaboratori, soprattutto nei momenti no dovuti alle pressioni dei superiori e al sonno, causato dalla stanchezza accumulata.

Acquario (21/1 – 19/2) – Nessun aiuto dalle stelle oggi, ma la bella notizia è che non ci saranno neanche gli intralci. Potete fare un gesto gentile e telefonare a un parente anziano.

Pesci (20/2 – 20/3) – Leitmotiv odierno, l’amore. Per i figli, per il partner, per l’arte… Perfino il seccatore del secondo piano oggi vi fa tenerezza.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera