Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 18 febbraio. Oggi, occhio ad amore e lavoro

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 18 febbraio. Oggi, occhio ad amore e lavoro

Ariete (21/3 – 20/4) – Avete numerosi sogni nel cassetto, ma realizzarli tutti non è possibile. Operate una scelta, anche tenendo conto dell’investimento economico richiesto.

Toro (21/4 – 20/5) – Il sestile di Nettuno alla Luna va a sostegno della buona sorte e vi rassicura in merito ai progetti a cui avete dato vita, quindi niente incertezze.

Gemelli (21/5 – 21/6) – È un periodo frenetico, pieno di imprevisti e colpi di scena, che vanno gestiti con una certa lucidità ed energia, se volete volgerli a vostro favore.

Cancro (22/6 – 22/7) – Pervasi da un senso di benessere e da una leggera euforia, oggi grazie alla Luna in Toro affrontate la vita con il sorriso sulle labbra.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Malumore in vista! Niente passi falsi sul lavoro: specie con i collaboratori e con i soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione.

Vergine (24/8 – 22/9) – Con il supporto di Nettuno che la gratifica con un sestile, la Luna vi mostra il suo lato più rassicurante. Progetti con persone lontane.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Il cielo vi conduce verso con un giovedì sereno. Pochi divertimenti, ma grande concentrazione sul lavoro che vi ripaga con soddisfazioni “contanti”.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Protetti da familiari premurosi e da una leggera incoscienza, superate un cambiamento imprevisto rivelandovi immuni alle ansie per il futuro.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Giorno tranquillo. Occuparvi delle pulizie della casa, del giardino o dedicarvi a qualche hobby da tempo trascurato vi infonde benessere.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Positivi consolidamenti professionali. Rassicurati da una stabile situazione economica, potete permettervi di essere ottimisti sui nuovi progetti.

Acquario (21/1 – 19/2) – Sarà perché siete giù di corda o perché la Luna in Toro ha sempre il potere di irritarvi, fatto sta che apparite piuttosto fiacchi e immusoniti.

Pesci (20/2 – 20/3) – La Luna armonica a Nettuno come un soffio di vento spazza via ogni malumore. Il futuro appare promettente e la serenità un traguardo realizzabile.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: