Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 3 marzo. Oggi in amore strane sorprese o piacevoli conferme

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera del 3 marzo. Oggi in amore strane sorprese o piacevoli conferme

Ariete (21/3 – 20/4) – Strana giornata per tipi vivaci e iperattivi come voi, tutta improntata all’introspezione e al sogno: ogni tanto una pausa di riflessione ci vuole.

Toro (21/4 – 20/5) – Coppia altalenante con la Luna all’opposizione: scampate un litigio, grazie ad amici altruisti e sinceri. La verità fa male, ma può fare anche bene.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Focus sull’amore, Venere in aspetto dinamico segnala richieste eccessive, inoltrate con un tono che scoraggia qualunque tentativo di mediazione.

Cancro (22/6 – 22/7) – Felici e fortunati, così oggi vi vogliono le stelle. Luna, Venere e Sole sono abbracciati in un trigono acquatico, in cui è facile lasciarsi andare.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Increspature superficiali prodotte da Luna e Urano in quadratura. Le critiche vi spingono a reagire male, chiudendovi in voi stessi.

Vergine (24/8 – 22/9) – Atmosfera stimolante, anche se la ragione non sta sempre dalla vostra. Con Venere in palese disaccordo, qualche complicazione investe anche voi.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Momento relativamente tranquillo, focalizzato su lavoro e finanze. Di fatto non accade nulla di speciale, l’equilibrio si riconferma come regola di vita.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Favoriti dallo Zodiaco, baciati dalla Luna in trigono a Sole e Venere. Mercoledì emozionante che neppure la vostra gelosia riesce a rovinare.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Stonati dalla piega sotto tono della giornata, attraversate il presente con l’occhio rivolto al passato. Il cuore a mezza via tra ricordi e fantasie.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Astri benevoli quelli che vi sostengono oggi, in un clima armonioso e rilassato. In un ambiente favorevole, mettete in luce il vostro lato migliore.

Acquario (21/1 – 19/2) – La Luna vi fa desiderare bocconi troppo grossi generando insoddisfazione. Non giustificate l’inconcludenza con i “vorrei ma non posso”.

Pesci (20/2 – 20/3) – Vincendo la paura di sbagliare, nella professione passate all’azione e fate centro! In amore seguite i consigli di un caro amico e tutto andrà bene.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: