Barbanera

Oroscopo di Barbanera di oggi 24 febbraio: cosa dicono le stelle

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera di oggi 24 febbraio: cosa dicono le stelle

Ariete (21/3 – 20/4) – Luna in Cancro, indolente e introversa, poco in linea con la vostra natura dinamica e diretta. Un po’ d’insofferenza e di nervosismo al mattino, ma nulla di più.

Toro (21/4 – 20/5) – Di passaggio in Cancro, la Luna incontra Marte, garante di determinazione ed efficienza. Promesse concrete di carriera e di affari. Sesto senso.

Gemelli (21/5 – 21/6) – La mattina trascorre senza infamia e senza lode, ma dal primo pomeriggio si accendono i fari della ribalta: così il mercoledì si ammanta di occasioni.

Cancro (22/6 – 22/7) – La Luna in sestile a Marte, grazie a concretezza e creatività, offre l’opportunità di tirare acqua al vostro mulino in caso di contrasti sul lavoro.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Le emozioni sono forti e vivete con grande coinvolgimento ogni situazione personale che tocca la vostra sensibilità. A volte con qualche eccesso…

Vergine (24/8 – 22/9) – Una corrente di simpatia passa tra la Luna e Marte, facendo di voi i diretti beneficiari di tranquillità, coccole maliziose e buone opportunità.

Bilancia (23/9 – 22/10) – La Luna in Cancro ostile a Plutone in Capricorno ha tutte le carte in regola per mettervi a disagio, mandando in fumo progetti accattivanti e aspettative.

Scorpione (23/10 – 22/11) – In Cancro, per tutta la mattina, la Luna vi regala il meglio di sé in fatto di dolcezza e sensibilità. Un corredo che dal pomeriggio sarà utilissimo.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Passionalità intensa, da maneggiare con cura. Con un nuovo amore non svelate subito le vostre carte, un alone di mistero vi renderà più attraenti.

Capricorno (22/12 – 20/1) – La coppia Luna-Marte pretende da voi più franchezza. Non tradite la fiducia di chi vi vuole bene, evitate inganni e bugie, parlate chiaramente.

Acquario (21/1 – 19/2) – Mattinata soleggiata, qualche “rovescio” arriva nel pomeriggio. Cominciate a costruire dei solidi argini: si prevedono straripamenti emotivi.

Pesci (20/2 – 20/3) – Luna cancerina amica di Marte in Toro per tutta la mattina. Potrete esprimere le vostre emozioni senza smarrire il senso logico e la lucidità.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: