Barbanera

Oroscopo di Barbanera, mercoledì 10 novembre: le stelle di oggi segno per segno

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera, mercoledì 10 novembre: le stelle di oggi segno per segno

Ariete (21/3 – 20/4) – Dopo una serie di giornate non troppo esaltanti, ci pensa la Luna in Acquario a rimettervi in pista e a farvi ripartire… ma non a tutta velocità!

Toro (21/4 – 20/5) – Giornata campale, con Mercurio, Marte e la coppia Luna-Saturno in conflitto tra loro e con voi. Chi vincerà? Probabilmente il più resistente e ostinato…

Gemelli (21/5 – 21/6) – Giornata vivace e movimentata, ricca di contatti. Avete in testa tante idee e progetti, e riuscirete presto a coinvolgere chi vi è accanto.

Cancro (22/6 – 22/7) – Rapporto sincero e complice con il partner, vi raccontate tutto senza omissioni di particolari, semplicemente perché non avete nulla da nascondere.

Leone (23/7 – 23/8) – Famiglia logorroica e un po’ indiscreta, se c’è una cosa che non sopportate è che si vadano a raccontare in giro le vostre faccende private.

Vergine (24/8 – 22/9) – Buona giornata per chi lavora nel ramo commerciale, soddisfacente sia sotto il profilo finanziario che umano. L’importante è non chiedere troppo.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Dalla vostra il bel trigono della Luna, che vi regala buonumore e desiderio di contatti umani. Disponibilità e savoir-faire nelle relazioni sociali.

Scorpione (23/10 – 22/11) – La Luna infastidisce con una quadratura Marte e Mercurio nel segno. In famiglia, anziché tirar fuori il pungiglione, fate leva sul buonsenso.

Sagittario (23/11 – 21/12) – La Luna briosa vi strizza l’occhio. Meno frizzanti Marte e Mercurio, assopiti nelle retrovie: forse il vostro sorriso oggi sarà meno contagioso.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Al lavoro, occhio a non farvi prendere la mano da collere controproducenti e desideri fuori luogo che vi remerebbero contro destabilizzandovi.

Acquario (21/1 – 19/2) – Scintille al lavoro, soprattutto se avete un’attività in proprio che non gira come dovrebbe e come avevate supposto, mandandovi in fibrillazione.

Pesci (20/2 – 20/3) – Nel mezzo sta la virtù, sentenziavano i Latini. Mettete un freno alle aspirazioni eccessive ma non siate, per paura della sfida, troppo rinunciatari.

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: