Oroscopo di Barbanera venerdì 24 dicembre: le stelle della Vigilia di Natale
Ariete (21/3 – 20/4) – Se la stanchezza si fa sentire più del dovuto, approfittate delle feste natalizie per ritemprarvi e passare più tempo con il partner.
Toro (21/4 – 20/5) – Sebbene l’arrivo della Luna nell’amica Vergine vada a vostro personale vantaggio, la quadratura di Saturno con Urano vi rende molto distratti.
Gemelli (21/5 – 21/6) – Siate categorici, se ci tenete molto a una cosa e non volete che qualcuno intervenga vostro malgrado a mutarla, senza nemmeno interpellarvi.
Cancro (22/6 – 22/7) – Siete abbastanza ispirati per scrivere un bel bigliettino di auguri a una persona speciale, senza prendere troppi spunti. Fate parlare il cuore!
- Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti
- L’oroscopo di Barbanera sul tuo cellulare – CLICCA QUI
- Seguici su Google NEWS QUI
Leone (23/7 – 23/8) – Prima di abbandonarvi, la Luna, in opposizione a Giove, vi suggerisce di fare attenzione ai dettagli. Evitate scelte troppo stravaganti!
Vergine (24/8 – 22/9) – Con la perfetta armonia tra il Sole e la Luna giunta nel vostro segno, anche voi vivrete un periodo di serenità ed equilibrio con gli altri.
Bilancia (23/9 – 22/10) – Finite gli ultimi preparativi per il Natale. L’importante è esserci riusciti. Obiettivi concreti e meno fumosi sono più facili da realizzare.
Scorpione (23/10 – 22/11) – Durante queste feste, provate a pensare anche a chi è meno fortunato di voi. Basta poco per donare un sorriso insieme a un pasto caldo.
- Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti
- L’oroscopo di Barbanera sul tuo cellulare – CLICCA QUI
- Seguici su Google NEWS QUI
Sagittario (23/11 – 21/12) – Tranquilli, riceverete anche più di un elogio per il vostro operato, senza che voi dobbiate fare nulla per richiederlo. Calmate l’apprensione!
Capricorno (22/12 – 20/1) – Il Sole e la Luna in perfetta sintonia vi guideranno nel creare una bellissima e coinvolgente atmosfera natalizia in casa vostra.
Acquario (21/1 – 19/2) – Per via della quadratura di Saturno con Urano, potreste essere un po’ troppo vaghi in una situazione in cui invece occorre maggiore fermezza.
Pesci (20/2 – 20/3) – L’opposizione lunare potrebbe magari rendervi un po’ introversi, proprio in un momento in cui invece dovreste aprirvi di più agli altri.
Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox cliccando QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko cliccando QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera cliccando QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno cliccando QUI