Branko Domani

Oroscopo di Branko 23 settembre: giovedì pieno di amore e salute, ecco per chi

oroscopo di oggi e domani branko

Oroscopo di Branko 23 settembre: giovedì pieno di amore e salute, ecco per chi

Ariete – L’atmosfera che vi circonda è allegra e armoniosa. Questo vi permette di raggiungere nuovi obiettivi: le delusioni sono solo un lontano ricordo.

Toro – Grazie alla tranquillità di questa giornata riuscirete a riflettere meglio sul vostro futuro. Non abbiate paura di rischiare ma pianificate le attività.

Gemelli – La vostra autostima è cresciuta molto nell’ultimo periodo e questo vi permette di essere molto più sicuri di voi stessi.

Cancro – Dovete cercare di ristabilire le vostre priorità in un momento come quello che state vivendo. Le responsabilità sono tante ma dovete cercare di pianificare le attività.

Leone – Riuscite a persuadere coloro che vi sono vicino. Non avete problemi a convincere le persone che amate dei vostri sentimenti, oggi giornata fortunata.

Vergine – Oggi avete bisogno di sentirvi utili e questo vi porta a voler lavorare collaborando con le persone che vi circondano. Continuate così.

Bilancia – Oggi vi verranno fatte delle richieste che comportano molte energie. Dovrete trovare anche il tempo di riposare.

Scorpione – Dovete cercare di rallentare ed evitare di usare tutta l’energia che avete riacquisito durante le vacanze. Prendetevi del tempo per voi.

Sagittario – Oggi dovrete affrontare qualche pesante discussione con qualcuno che amate. Questo vi porterà a sprecare molte energie mentali ed emotive.

Capricorno – Non riuscirete, nella giornata di oggi, a concentrarvi sugli aspetti familiari. Il lavoro vi assorbe completamente. Dovrete cercare di trovare il giusto equilibrio.

Acquario – Oggi vi verranno date moltissime opportunità e starà a voi cogliere quella giusta. Immense soddisfazioni sono in vista.

Pesci – Siete forse troppo sicuri di voi stessi. Dovete cercare di non confondere l’autostima con l’egocentrismo.

oroscopo di branko

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: