Branko Domani

Oroscopo di Branko 30 novembre: martedì nel segno del benessere e dell’amore

oroscopo di branko

Oroscopo di Branko 30 novembre: martedì nel segno del benessere e dell’amore

Ariete – Ci sono dei cambiamenti e delle novità, non fatevi prendere dall’agitazione e cercate di rilassarvi.

Toro – È un momento positivo per i sentimenti, con il partner c’è maggiore sintonia mentre per i single sono favoriti i nuovi incontri.

Gemelli – Date le giuste attenzioni a chi le merita davvero. Buona la forma fisica ma non esagerate con l’alimentazione, il troppo storpia!

Cancro – Oggi siete molto ricettivi e sensibili rispetto alle esigenze altrui. In questo momento siete disposti anche a prendere qualche rischio, l’energia non vi manca.

Leone – Giornata ideale per riavvicianrvi al partner sopratutto se nel recente passato ci sono state delle tensioni. Siate sinceri e non tenetevi tutto dentro.

Vergine – Un senso di libertà vi pervade oggi ma attenzione alle scelte avventate, ponderate bene tutte le possibilità.

Bilancia – Oggi sarete in buona compagnia ma attenzione a non strafare! Cercate di rilassarvi ritagliandovi del tempo in un posto tranquillo.

Scorpione – Anche se la vostra forma fisica è ottimale, prestare maggior cura all’alimentazione. Non perdete tempo in inutili dettagli, in arrivo novità.

Sagittario – Oggi siete pronti a dire la vostra soprattutto se ritenete di esser stati vittima di un’ijngiustizia, siate però obiettivi nel giudicare.

Capricorno – Oggi la fortuna gira della vostra parte, favoriti tutti i nuovi legami. Non perdete tempo in questioni banali ed estenuanti.

Acquario – Non cercate di convincere gli altri delle vostre idee, potrebbe essere controproducente. Se avete dei progetti in stand-by è tempo di realizzarli.

Pesci – Fate bene a non dare adito a pettegolezzi inutili. Attenzione agli sbalzi di temperatura e all’umidità, prendetevi cura di vois stessi.

oroscopo di oggi e domani branko

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: