Branko Settimana

Oroscopo di Branko della settimana (dall’11 al 17 ottobre) per tutti i segni

oroscopo di branko

Oroscopo di Branko della settimana (dall’11 al 17 ottobre) per tutti i segni

ARIETE – Amore e dintorni: sembri avere a che fare con persone particolarmente attente alle cose pratiche, davvero sensibili a tutto ciò che devono fare, agli impegni e agli incarichi. Non restarci troppo male se lo spazio per il cuore sarà poco, se non sempre ci sarà la possibilità di esprimere i sentimenti, la parte migliore di te.

Lavoro e Carriera: evviva Saturno che riparte, che ritrova (e ti fa ritrovare) la voglia di credere in qualcosa di bello, di costruire un futuro che ti serva, che abbia un senso. Prova insomma a darti una possibilità, prova a immaginare qualcosa di veramente bello, di importante.

L’astro tip della settimana: nel weekend avrai a che fare con amori, amicizie e persone in vena di parole, di discorsi e di mille idee. Dovrai insomma accontentare una certa curiosità, il bisogno di capire meglio, di fare domande.

TORO – Amore e dintorni: nei prossimi giorni sentirai molto vicino il bisogno di impegnarti e di concentrarti su tutto ciò che è urgente e importante, finendo così per concedere poco spazio al cuore. Pazienza, perché puoi contare su amori e compagnie che, come te, non sempre saranno in vena di grandi passioni, di bisogno di coccole.

Lavoro e Carriera: il cambiamento, quello vero, arriverà lunedì grazie alla ripartenza di Saturno. Il pianeta ritrova slancio e importanza, consentendoti di vivere molto più da vicino il rapporto con la professione. Soprattutto ti viene facile credere in quello che fai, dare una nuova prospettiva a ogni cosa.

L’astro tip della settimana: domenica il sestile che unirà la tua Venere a quel Mercurio molto distratto, ti spingerà a essere piuttosto critica verso chi o cosa si sbaglia facilmente, verso tutte quelle cose che esprimono una forte imprecisione.

GEMELLI – Amore e dintorni: devi provare a sfidare le tue indecisioni, e quello strano senso di inadeguatezza che ti perseguitano, per vivere veramente un amore, una situazione che ti sta a cuore. Fallo soprattutto venerdì, quando cioè l’entusiasmo di qualcuno saprà convincerti di ogni cosa, quando non mancherà di certo la voglia di vivere insieme.

Lavoro e Carriera: certamente questo Saturno nuovamente tonico e importante rappresenta un certo aiuto, una certa ambizione per te. Trascorrerai la tua settimana con la giusta energia, con uno stile equilibrato. Unico consiglio: evita se puoi tutte le cose che sono troppo complicate.

L’astro tip della settimana: domenica il tuo Mercurio sarà in sestile a Venere, per questo riuscirai a esprimere dolcezza, bellezza e buone maniere verso tutto e tutti. Così il weekend inizierà piuttosto bene.

CANCRO – Amore e dintorni: la settimana inizierà al massimo, con una Luna opposta ma, soprattutto, insieme a un Saturno che riprende a funzionare dopo mesi di incertezza, di dubbi e di domande. Per questo tornerà a farsi sentire la voglia di cose nuove, di vivere più da vicino quello che provi, quello che senti. Ama senza problemi.

Lavoro e Carriera: la bellezza e la fortuna pratica della settimana passeranno anche dalla nuova capacità da parte di qualcuno (forse un collega o qualcuno di simile) di funzionare, di trovare il modo di reagire, di impegnarsi concretamente semplificandoti il presente, risolvendoti qualche problema. Conta sugli altri.

L’astro tip della settimana: mercoledì potrebbe essere la giornata migliore per mettere insieme amori e amicizie, per conciliare persone e situazioni senza problemi. Bellissimo.

LEONE – Amore e dintorni: dopo mesi di dubbi, di incertezze e di domande, ecco che Saturno finalmente riprende a funzionare, e proprio nel tuo sociale, tra le relazioni del Leone. Hai a che fare con persone che sanno cosa vogliono, che ritrovano chiarezza anche e soprattutto in amore. Qualcosa che ti metterà subito di buon umore, che ti farà pensare positivo.

Lavoro e Carriera: mercoledì sarà una giornata molto preziosa, un momento in cui davvero colleghi e collaboratori saranno indispensabili ma anche molto disponibili, pronti a fare il loro compito e a darti una mano, se sarà necessario.

L’astro tip della settimana: domenica non ascoltare il solito Plutone che proverà a macchiare la tua energia con qualcosa di poco bello, con idee e pensieri che non costruiscono. Cerca di essere superiore.

VERGINE – Amore e dintorni: per sconfiggere tutte le domande, le insicurezze e i dubbi che le retrogradazioni – ancora per questa settimana – mandano in onda non dovrai fare altro che pensare positivo, che credere in qualcosa che ti piace anche se le apparenze (o le evidenze) ti dicono il contrario. Domenica Venere ti renderà molto dolce.

Lavoro e Carriera: se vuoi migliorare il tuo rapporto con un impegno che non ti è mai abbastanza chiaro (Mercurio confonde ogni cosa) usa la nuova energia di Saturno e inizia dalle piccole cose, da tutto ciò che sembra essere poco significante ma che è invece prezioso. Sarà il modo migliore per cominciare.

L’astro tip della settimana: domenica Venere ti suggerirà il giusto valore e il giusto peso per ogni cosa, ti indicherà a cosa dare la precedenza, quali sono le tue priorità. Ascoltala.

BILANCIA – Amore e dintorni: nei prossimi giorni farai la pace con il tuo modo garbato e misurato di vivere le passioni, di concederti alle cose più belle senza mai esagerare, riconoscendo misure e proporzioni. Merito di un Saturno che ritrova chiarezza, che ti fa sentire capace di cose diverse senza nessun senso di colpa. Ti divertirai.

Lavoro e Carriera: dopo un inizio di settimana forse non brillante (cose personali e di casa ti distrarranno un po’ dai compiti), ecco che la Luna accenderà in te la voglia di inventarti impegni e percorsi alternativi, di essere più propositiva, più creativa nel modo che avrai di gestire il tuo lavoro. E ti piacerà.

L’astro tip della settimana: domenica il sestile tra la tua Venere e quel Mercurio immobile (sta per ripartire) segnerà un momento in cui deciderai di accedere le idee, in cui essere tu quella che fa succedere qualcosa, che dà il via a tutto.

SCORPIONE – Amore e dintorni: Saturno chiarisce e consolida le tue emozioni più intime, il tuo rapporto con la privacy, con ciò che fa parte del tuo vissuto interiore. Un miglioramento che, in qualche modo, influirà positivamente sui rapporti, che farà benissimo a un amore, a una passione. Nel weekend fai spazio soprattutto ai dialoghi, alle cose da dire e da scambiare.

Lavoro e Carriera: se stai aspettando il momento migliore per organizzare qualcosa o per prendere l’iniziativa circa un progetto o un’idea, allora considera la giornata di venerdì. Quando cioè Sole e Giove saranno in trigono, quando gli entusiasmi potranno essere ascoltati e accontentati dalla fortuna.

L’astro tip della settimana: avrai a che fare con persone che mercoledì difficilmente vorranno cambiare idea, ma che nel weekend saranno molto più aperte e disponibili alle proposte, alle alternative.

SAGITTARIO – Amore e dintorni: poter contare su un modo più chiaro e funzionale di comunicare ti aiuterà certamente a sentirti meglio, a percepirti sempre come parte del presente. Venerdì, in particolare, riuscirai a vivere un entusiasmo davvero speciale, qualcosa che chi ti ama saprà apprezzare e capire. Le cose funzionano.

Lavoro e Carriera: Mercurio tace, indicando una settimana in cui situazioni e eventi non saranno mai troppo frequenti, mai del tutto urgenti o importanti. A chi lavora insieme a te piacerà però parecchio il tuo nuovo look chiaro, preciso, perché davvero sarai in grado di semplificare molte cose, di risolvere.

L’astro tip della settimana: domenica qualcuno sarà in vena di cose gentili, di una dolcezza autentica, di dialoghi delicati. Prova a non deludere nessuno.

CAPRICORNO – Amore e dintorni: decisamente questo moto diretto di Saturno ti piace e ti fa benissimo. Per questo, soprattutto da giovedì in poi, i tuoi rapporti con le persone saranno facilissimi, per questo potrai contare su situazioni facili da condividere e da colorare. Mercoledì, in particolare, le occasioni per la dolcezza saranno tante, saranno frequenti.

Lavoro e Carriera: se consideri che Saturno riparte dalla tua seconda casa, non è difficile capire come gli ambiti di vita favoriti saranno quelli pratici, economici, materiali. Tra te e la professione si crea insomma un’ottima intensa, qualcosa che saprai consolidare mercoledì grazie al sestile tra Saturno e Venere.

L’astro tip della settimana: nel weekend il Sole sarà molto critico con il tuo Plutone. Forse qualcuno proverà a fare chiarezza in qualcosa che non vuoi o non puoi capire, che non sei in grado di risolvere veramente.

ACQUARIO – Amore e dintorni: proprio lunedì Saturno ripartirà da te, da tutto ciò che ti rappresenta, da quelle cose che ti muovono. Per questo anche gli amori diventeranno facili e simpatici, per questo non avrai di certo paura di vivere una situazione o un sentimento. Mercoledì fari la pace con la dolcezza migliore, rendendo veramente felice chi ami.

Lavoro e Carriera: ovviamente Saturno ti aiuta a esprimere maggiore forza e chiarezza anche in ambito professionale, con tutto ciò che è pratico, che devi gestire. Ora puoi contare su idee e percezioni decisamente molto più chiare e logiche, puoi muoverti sapendo di non sbagliare, di non disperdere l’attenzione.

L’astro tip della settimana: venerdì avrai a che fare con persone molto ottimiste e possibiliste, ma domenica qualcuno sarà in vena di dubbi e di mille sospetti. Regolati.

PESCI – Amore e dintorni: sarà una settimana tranquilla e leggera fino a giovedì, ma poi, grazie al trigono che Sole e Giove formeranno, ecco che il weekend avrà il sapore delle cose intense, delle passioni che si fanno sentire e vedere, che non puoi ignorare. Sabato, in particolare, chi ami avrà voglia e bisogno della tua dolcezza, meglio non deludere nessuno.

Lavoro e Carriera: a metà settimana capirai che in ufficio c’è forse bisogno di una nuova e diversa precisione, che la fantasia o le soluzioni alternative non possono più bastare. Venerdì saprai invece metterti in mostra per il tuo modo di fare, per l’entusiasmo che dimostrerai.

L’astro tip della settimana: dalla prossima settimana il tuo Giove sarà di nuovo in pista, di nuovo capace di far succedere cose. Preparati alla sua ripartenza facendo ordine tra le idee, stabilendo le giuste priorità

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: