Branko Domani

Oroscopo di Branko lunedì 13 dicembre: inizio settimana di alti e bassi

oroscopo di branko

Oroscopo di Branko lunedì 13 dicembre: inizio settimana di alti e bassi

Ariete – Cercate di vivere appieno, lasciatevi andare e non preoccupatevi troppo. Cercate di trovare la calma e di riorganizzare tutto nella vostra vita!

Toro – Cercate di prendervi una pausa dalla quotidianità: siete stanchi, sì, ma anche contenti delle soddisfazioni che stanno arrivando. Occhio alla dieta, meglio ridurre gli zuccheri!

Gemelli – Cercate di seguire di più il vostro intuito: non bisogna mettere sempre in discussione tutto e tutti, Concedetevi delle pause: a volte è meglio fare un passo indietro. Bene le iniziative finanziarie!

Cancro – Cercate di non pensare alle cose superficiali: siete entusiasti, ma è meglio moderare gli impulsi perché chi vi sta attorno è troppo esigente. Meglio essere flessibili, a volte è bene fare delle concessioni!

Leone – Siete, finalmente, protagonisti della vostra vita e non avrete difficoltà a convincere gli altri a lavorare con voi: cercate, però, di evitare le discussioni. Trionferete, statene certi: ora è il momento giusto per vivere spensierati!

Vergine – Meglio collaboratore in modo costruttivo, solo così vi sentirete davvero utili. Cercate di rilassarvi e di ascoltare le vostre esigenze, sarebbe bene dormire di più!

Bilancia – Non trascurate il lavoro in ufficio. Dal punto di vista fisico, se fate esercizio sarete al top della forma e tutti i piccoli dolori scompariranno!

Scorpione – Oggi siete troppo agitati, meglio non distrarvi. Cercate di rispettare i limiti, di ascoltare il vostro corpo anche se siete molto ottimisti!

Sagittario – La giornata trascorre rapidamente, ma sicuramente vi dovrete spostare di più. Occhio alle discussioni, alcune sono costruttive perché vi faranno capire che i vostri eccessi possono essere dannosi!

Capricorno – Nessun problema in arrivo, anzi: siete molto energici e riuscirete a trascorrere una giornata piacevole. Cercate di muovervi di più, occhio alla stanchezza mentale: forse c’è bisogno di rallentare?

Acquario – Cambiamenti in arrivo, ma a volte è bene fuggire senza farsi assalire dai sensi di colpa. Sentite la necessità di stare da soli in tranquillità per ricaricare le energie, che ne dite di più riposo?

Pesci – Cercate di non forzare le persone che vi stanno attorno, non c’è bisogno per forza del loro consenso. Cercate di essere voi stessi, uscite di più: che ne dite di una bella passeggiata o di qualche sport? Vi aiuterà ad allentare la tensione!

oroscopo di oggi e domani branko

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: