Domani

Oroscopo di lunedì 16 maggio: le stelle di domani segno per segno

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Oroscopo di lunedì 16 maggio: le stelle di domani segno per segno! Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni della giornata di domani: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21 marzo-20 aprile) –  L’oroscopo del 16 maggio annuncia tanta sana normalità. In amore, Venere addolcirà il vostro carattere rendendovi solari ed espansivi. Sarà una giornata in cui non mancheranno certo la passione e la comunicativa, dove anche le schermaglie amorose risulteranno piacevoli e divertenti. Finalmente vi sentirete in grado di affrontare la vita di coppia con molta più energia. Le stelle favoriranno il dialogo. Venere e Giove apriranno nuove prospettive, aumentando il coraggio e rinforzando il carattere, così da ottenere quanto sperato. La forza vi verrà da dentro: credete al pensiero positivo e utilizzatelo per migliorare la vostra vita.

La curiosità verso nuovi interessi, poi, vi offrirà la chance per nuove conoscenze, fuori dal solito panorama. Nel lavoro, vi farete notare per brillanti intuizioni. Questo aiuterà a destreggiarsi in questioni alquanto intricate.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Ottimo periodo da spalmare nelle cose più importanti. In campo sentimentale, con le stelle a favore in questa giornata che sta per arrivare avrete l’universo in pugno. Cercate quindi di gestire al meglio le vostre energie che, in questo momento, sono veramente esuberanti. Usate la vostra creatività e la vostra passionalità per creare qualcosa di magico insieme vostro partner. Single, il Sole manderà in orbita il vostro segno: così sarà il momento migliore per lasciarsi alle spalle tutto quanto risulta obsoleto o inaccettabile: preparatevi ad iniziare qualcosa di nuovo, di dinamico per la vostra vita, soprattutto sotto il profilo sentimentale.

Al lavoro saprete decidere e operare con grande equilibrio, dando il giusto ritmo agli impegni. Risulterete così essere affidabili e competenti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – In amore, sarà una giornata favorevole per riflettere sulla qualità della vostra vita. Ripensate alle prove di vita vissute in passato, facendo tesoro solo a ciò che di buono hanno lasciato. Da eventi tristi, dolorosi o complicati si esce spesso più forti e con una visione più saggia della vita. Utilizzate le esperienze accadute per vivere al meglio presente e futuro e per cambiare ciò che non piace nel vostro rapporto di coppia. Single, qualche bugia potrebbe venire a galla questo lunedì. Qualche difetto di comunicazione potrebbe provocare un malinteso in famiglia o con amici.

La forma fisica, invece, non sarà al massimo, forse per questione di forze carenti; allora calibrate meglio gli sforzi, non forzate se praticate attivamente uno sport. Cercate di rilassarvi, perché il voler fare tante cose insieme potrebbe favorire stress. Nel lavoro, le stelle vi obbligheranno a sfoderare tutta la vostra abilità nel dribblare ostacoli: controversie con colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Per i sentimenti, si chiama emozione la parola magica che costituirà la vera miccia per accendere nuove passioni e riattivare fiamme sepolte sotto la cenere. Giove, in splendido aspetto, rivitalizzerà i legami antichi oppure aprirà, stendendo un invisibile tappeto rosso, le porte su quelli nuovi di zecca.

Ultimamente qualcuno di voi avrà vissuto exploit sentimentali di un certo peso, spesso non proprio appaganti sul piano emotivo. Ad oggi la situazione non è delle più semplici. Ma avete la sensibilità adatta per capire le esigenze del vostro compagno: andategli incontro. Single, col favore di Venere e di Giove, che tifano sfacciatamente per voi, sul fronte del cuore tutto filerà liscio come l’olio e se ci dovesse essere qualche battibecco in famiglia, lo scavalcherete con una battuta esilarante. Nel lavoro, susciterete dovunque interesse e simpatia. Approfittate dell’occasione per instaurare dei buoni rapporti con i colleghi.

Leone (23 luglio-22 agosto) – In amore, la giornata sarà trionfale per la coppia, perciò datevi da fare per gustare fino in fondo questi momenti di grandi ardori e di belle intese. Farete sicuramente il vostro meglio per ritrovare l’affiatamento con il partner, grazie anche alle stelle che assicureranno un crescendo di emozioni. Così per tutte le coppie si preannunciano assestamenti affettivi e maggiore vivacità nella vita di tutti i giorni. Single, avrete un cielo positivo, vivace, stimolante, quindi giocate bene le vostre carte. Non vi sarà difficile conquistare chi vi piace, liberando le emozioni e gli slanci passionali. Non avete bisogno d’incoraggiamento per vivere momenti da ricordare, ma soltanto le persone giuste e gli amici di sempre. Nel lavoro, avrete un’ottima propensione alla vita di società, quindi dire addio a un’attività che non vi soddisfa più. Potrebbe essere una buona idea, naturalmente prima di aver trovato ciò che vi rende felice.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – L’oroscopo sottolinea il fatto che state realizzando qualcosa di importante. Tuttavia la felicità dipenderà in gran parte dal vostro comportamento. Le coppie dovrebbero parlare di più, confrontarsi e non avere timore di esprimersi. Vedrete che, così facendo, renderete la vita a due molto più serena. Single, si profilano nuovi interessi ma anche nuove conoscenze che potrebbero portare a conoscenze interessanti, con sviluppi molto promettenti. Molti progetti impegnativi bollono nel calderone, quindi procedete pure fiduciosi, energici e ottimisti grazie anche ai vostri amici, che vi daranno una mano per realizzarli. Nel lavoro, durante lo scorrere di questa incredibile giornata, il senso speculativo, la determinazione e la tenacia vi aiuteranno a far carriera e a lanciarvi in nuove esperienze.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Inizia una settimana molto buona. Massima cautela nella salute, alcuni pianeti riportano a galla anche problemi al lavoro. Iniziate questa settimana come innamorati sotto le cure di Venere, attivi grazie a Mercurio pimpante, fortunati con Giove nel settore lavorativo. Il momento più bello arriva mercoledì, sotto l’effetto della Luna Primo quarto in Leone. Chi sarà la persona che farà breccia nel vostro cuore? Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Avete attraversato un periodo con sette pianeti negativi, tra cui Urano e Saturni, veri pezzi tosti capaci di far fuori chiunque, ma adesso il cielo è cambiato. Prima di buttarvi a capofitto negli affari e nella carriera, fate un controllo medico. Vi attendono giornate armoniche, positive, costruttive. Gli astri vi fanno gli auguri per il nuovo amore, il prossimo matrimonio, i successi in arrivo. Favoriti gli incontri con i nativi dello Scorpione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Siete ancora gelosi, questo vuol dire che non siete riusciti a spegnere del tutto questo sentimento particolare. Certo, per farvela dimenticare, la persona che vi piace tanto dovrebbe impegnarsi di più, ma intanto iniziate voi a essere meno egocentrici. L’egocentrismo aiuta molto nel lavoro, ma negli affari di cuore c’è sempre qualcosa di Giove, vostro padre astrale. Tuttavia, Marte positivo vi capisce al volo: solo il vero geloso sa se i suoi sospetti sono fondati. Riscattatevi con il vostro charme, sotto l’effetto della Luna Primo quarto mercoledì. Luna amica. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Dopo una settimana trascorsa tra i ritardi di lavoro e le scenate del coniuge, adesso dovete cercare di essere meno irrequieti del solito, di fare passeggiate di buon passo. Le donne del segno devono evitare il trucco pesante, il viso deve apparire rilassato, la pelle naturale e pulita. Nella giornata di lunedì, la Luna in Leone e Mercurio in Gemelli favoriscono il settore lavorativo ed economico. Mercoledì la Luna Primo quarto vi porta un premio da parte della dea fortuna. Favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Venere augura che la vostra vita sia piena di amore. Se vi piace una persona, dovete fare il primo passo, approfondire la conoscenza. Con Mercurio, esperto di incontri e relazioni che nascono al momento, ogni giorno di questa settimana potrebbe essere quello giusto, ma meglio puntare tutto sulla Luna Primo quarto di mercoledì. Giovedì il Sole in Gemelli riscalda la vostra vita e vi aiuta a riprendere bene in campo economico. In campo lavorativo, dovete essere più estrosi, originali, diversi. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – In questa settimana avete la carta vincente: Giove nel segno in trigono a Marte in Cancro, segno della vostra passione amorosa e della fortuna. Questo aspetto è il più ambito dai segni zodiacali e può capitare ogni 12 anni! Prendete iniziative che richiedono sicurezza di sé, programmazione curata nei minimi dettagli. Attenzione a Mercurio, vuole distrarvi, e a Venere, si diverte a vedervi gelosi e insicuri. Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno