Curiosità

Oroscopo di Natale di Branko: le previsioni per il 24 e 25 dicembre

oroscopo di branko

Oroscopo di Natale di Branko: le previsioni per il 24 e 25 dicembre. Scopriamo insieme come sarà il Natale 2022

Oroscopo di Natale di Branko: le previsioni per il 24 e 25 dicembre

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Il Natale sarà un ottimo momento per i single proprio perché potranno fare nuovi incontri e lasciarsi andare all’amore. Ma Natale è anche famiglia e riunioni con i parenti, in questo caso sarete però meno tolleranti, il consiglio è di cercare di evitare discussioni e tensioni.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Natale sarà un buon momento per lasciarvi andare alla passione per via della condizione planetaria favorevole, la fine dell’anno sarà in forte ripresa

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Saranno festività all’insegna del nervosismo che potrebbe anche portare qualche tensione sul lavoro. In generale saranno giornate faticose anche in famiglia, abbiate cura delle vostre finanze.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Se avete il desiderio di mettere su famiglia, l’oroscopo per il nuovo anno sarà particolarmente favorevole sotto questo punto di vista. Dovrete cercare di superare alcune paure e incertezze e fate attenzione alle distrazioni proprio nei giorni di festività natalizie.

Oroscopo di Natale di Branko: le previsioni per il 24 e 25 dicembre

Leone (23 luglio-22 agosto) – Nel corso delle vacanze natalizie cercate di fare chiarezza in amore e se necessario tagliate anche dei rami secchi in previsione di un rinnovamento che avverrà nel nuovo anno.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – In amore chiedete chiarezza, ma in generale le vacanze di Natale trascorreranno in modo sereno e piacevole. Saranno un preludio alle tante belle novità in arrivo con il 2023.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – I rapporti più forti saranno messi in difficoltà proprio durante il periodo delle festività natalizie. Cercate di mantenere la calma con il partner perché potrebbero esserci delle discussioni da affrontare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Il Natale porta i primi assaggi di serenità, quella che arriverà con il nuovo anno. Dopo due anni difficili trascorrerete delle festività in modo sereno, ma fate attenzione alla salute e a non esagerare con il cibo tra cenoni e pranzi.

Oroscopo di Natale di Branko: le previsioni per il 24 e 25 dicembre

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Alcuni potrebbero dover lavorare nel periodo natalizio e potreste dover curare degli affari particolarmente importanti e delicati. In generale Natale 2022 per i nati sotto il segno del Sagittario sarà un po’ sottotono mentre Capodanno promette decisamente meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – L’anno si chiuderà molto bene con la bellezza di quattro pianeti nel segno zodiacale: Urano, Venere, Plutone e Mercurio. Anche il Sole entrerà nel tuo segno a partire dal 21 del mese di dicembre 2022. Sarà un Natale positivo per l’amore ma cercate di non strafare sulla salute.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Ci sarà una sorta di resoconto in amore e il bilancio definitivo sarà comunque a vostro favore. Proprio sotto Natale potrebbero sbloccarsi questioni legali in sospeso, in generale godrete di un’atmosfera piacevole.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Natale sarà un periodo che vi inviterà a riflettere, ma potrete gettare le basi per progetti che andranno sicuramente bene nel corso del 2023.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo amore fortuna oggi domani
Oroscopo dei segni zodiacali