Paolo Fox Settimana

Oroscopo di Paolo Fox del mese di gennaio: Capricorno sul podio

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del mese di gennaio: Capricorno sul podio

Inizia l’anno della grande ripresa: il pianeta Giove porta con sé nuove opportunità per tutto lo Zodiaco. Nei prossimi mesi si vivranno grandi trasformazioni, una fra tutte quella di un riscatto personale dopo un periodo di restrizioni. Il Cielo si muove nel segno del Capricorno e l’influenza degli astri indica da che parte andare; la professione assume un carattere importante e pieno di ottime opportunità. Anche l’economia risente positivamente dell’influenza di Mercurio e Venere. Ciascuno avrà la possibilità di vivere appieno la vita, l’amore e il tempo libero.

ARIETE  – Nelle prossime settimane risentirete positivamente dell’influenza di Giove che resta nel segno per qualche mese. Inizia per voi un periodo di grande ripresa economica, personale e sociale. Mette sul campo una nuova progettualità lavorativa, anche l’amore porta con sé novità assolute. È il periodo giusto per concludere situazioni lasciate insolute, per recuperare il tempo perso e dare vita a tutto ciò che vi sta a cuore. Amare, sognare, cambiare lavoro, comperare una casa; anche la salute godrà di un periodo estremamente favorevole.

TORO – Gennaio è il mese giusto per recuperare uno stato di benessere dal lato fisico; sono settimane da dedicare allo sport e a una sana dieta alimentare; non perdete tempo con la pigrizia, il vostro fisico ha bisogno di maggiore attenzione. Fate lunghe passeggiate, cambiate alimentazione: troppo cibo, avete esagerato con le ultime feste. In amore c’è qualche tensione, per fortuna nulla di importante, l’unico neo è legato a una casa che continua a darvi dei problemi. Bene il denaro e il lavoro. Giorni favorevoli: 17-18 gennaio.

GEMELLI – Curate di più l’aspetto fisico e mettete in ordine il vostro look. Amanti dello sport, potreste riprendere a pieno ritmo il vostro benessere psicofisico. Non si esclude una gara agonistica che vi garantirà il podio. Sono settimane importanti per le contrattazioni d’affari e anche le collaborazioni portano grandi opportunità. Se vi occupate di commercio e comunicazione arrivano delle novità improntanti attraverso un contratto professionale inaspettato. Podio per il denaro.

CANCRO  – Mentre aspettate Saturno in vostro aiuto, utilizzate queste settimane per definire alcune situazioni lasciate insolute. Non è il periodo giusto per investire o mettere in ordine una situazione finanziaria, rimandate in altra data eventuali cambiamenti importanti. Utilizzate questo periodo per recuperare un benessere psicofisico, dopo le feste potreste risentire di un calo che interesserà stomaco e intestino. Curate di più l’immagine rinnovando il look. Viaggio di piacere tra il 20 e 26 gennaio. Firma importante nei giorni 17 e 18 gennaio.

LEONE – Finalmente inizia un periodo di grande recupero, dopo molto tempo potreste vivere un senso di leggerezza. Ottime settimane con grandi soddisfazioni in arrivo, soprattutto nella professione. Non si esclude un avanzamento di carriera: periodo estremamente positivo per concludere un affare, definire una situazione familiare e recuperare una vecchia somma di denaro. In amore si prevedono grandi passi in avanti, in particolar modo se state cercando l’anima gemella. Novità assolute per le coppie giovani; matrimonio o convivenza.

VERGINE – Il cielo è tutto a vostro favore: mantenete alta la vostra immagine, le vostre capacità sono davanti agli occhi di tutti. Finalmente una maggiore autostima vi permette di recuperare alcune situazioni del passato. Nella professione sono in arrivo maggiori responsabilità che portano un incremento economico. Nel privato è il partner ad avere più fiducia nei vostri confronti: ciò significa che è tempo di raccogliere i frutti desiderati. Passione per i più giovani e incontri fortunati inaspettati.

BILANCIA – Periodo estremamente instabile. La presenza di Giove caratterizza le prossime settimane con un maggiore impegno nei confronti delle questioni pratiche, meglio rimandare in altra data eventuali cambiamenti, investimenti e prese di posizione.Dedicate il vostro tempo libero a scaricare il surplus emotivo, sono giorni difficili nelle collaborazioni, in famiglia e nel privato. Bene invece la salute grazie alla vostra capacità di adattamento nei confronti di un regime alimentare e sportivo. Viaggio in vista nei giorni 23-24 gennaio.

SCORPIONE – Siete sul podio in amore: ottimo periodo per cambiare casa, lavoro e rinnovare le vostre abitudini. Il cielo chiede maggiore impegno nelle situazioni che vi stanno a cuore, non sottovalutate il periodo positivo che vi permetterà di raggiungere ciò che più desiderate. In amore maggiore passione e fortuna negli incontri. Saturno tra qualche mese arriva a sostenere la vostra vita, non siate impreparati: il cielo è tutto a vostro favore. Bene la salute. Sport consigliati: bicicletta e sci.

SAGITTARIO – Giove è dalla vostra parte, il suo influsso è davvero propizio nel lavoro, nel privato e con il denaro. Sono settimane importanti per prendere decisioni negli affari e per concludere delle situazioni lasciate insolute. Per alcuni nati si tratterà della prima casa, per altri invece, di una convivenza o l’arrivo di un figlio. Bene l’amore e la passione. Ottimi risultati professionali e incremento economico. Non si esclude un viaggio di lavoro nei giorni 17-18 gennaio. Fortuna e successo nei giorni 23-24 gennaio.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

CAPRICORNO  – Continua per voi il periodo fortunato: mantenere il podio per così tanto tempo, oltre a farvi vivere un memento indimenticabile, vi porta a recuperare il tempo perso. In amore novità assolute soprattutto se state cercando l’anima gemella. Se, invece, siete in coppia da tempo, la passione prenderà il sopravvento. Indicazioni importanti arrivano dalla professione, dove le contrattazioni d’affari sono sostenute da numerose entrate economiche. Riguardate la salute, denti e ossa.

ACQUARIO – Non è facile comprendere da che parte stare per un segno volubile come il vostro, la cosa certa è che gennaio è il mese più adatto per effettuare cambiamenti. In amore potreste iniziare una nuova relazione, nel lavoro sono in arrivo maggiori responsabilità, in famiglia la notizia di una casa vi rende davvero felice. Sappiate cogliere il periodo giusto per concludere un affare, per dare un tocco nuovo alla vostra quotidianità, per ristabilire un vecchio rapporto amicale. Controllate circolazione e stomaco. Giorni fortunati: 15 e 16 gennaio.

PESCI – Momento difficile per rimettere in ordine una situazione che vi sta a cuore, meglio rimandare in altra data eventuali impegni importanti. Gennaio è il mese in cui potreste recuperare un benessere psicofisico. Negli ultimi tempi potreste aver trascurato il vostro intestino e stomaco, meglio correre ai ripari attraverso una sana attività fisica e una dieta alimentare. Scegliete i cibi naturali e biologici i più indicati per disintossicare il fisico. Aggiungete un’attività sportiva, oppure fate lunghe camminate all’aria aperta. Vivere in mezzo alla natura resta, in assoluto, la terapia migliore per stare bene.

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: