Paolo Fox Settimana

Oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 4 al 10 ottobre) per tutti i segni

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 4 al 10 ottobre) per tutti i segni

ARIETE  – Tre stelle per l’Ariete. Venere giovedì inizierà un transito importante, ma se hai iniziato una storia da poco è possibile che tu abbia ancora dei dubbi. Devi sapere che le relazioni che si sono concluse negli ultimi mesi difficilmente saranno recuperabili, meglio lasciarsi andare a nuovi amori. Non temere, dalla prossima settimana ci saranno belle novità. Sul lavoro, entro la fine del mese dovrai fare una scelta: cerca di portare pazienza, di concentrarti perché le stelle del 2022 saranno dalla tua parte!

TORO –Cinque  stelle per il Toro. Occhio alle storie d’amore che nascono in questo periodo: c’è molto da recuperare questo sì, ma devi anche essere paziente. Cerca di lasciarti andare di più, a volte sei aggressivo, forse perché hai paura di quello che hai vissuto e non vuoi rivivere le stesse situazioni del passato. Le giornate saranno passionali, tutte da godere a pieno. Sul lavoro, ascolta il consiglio di una persona autorevole perché si rivelerà essere prezioso. Cerca di essere più diplomatico e meno impulsivo, soprattutto nelle giornate come quella di venerdì, quando arriverai al picco del nervosismo!

GEMELLI – Quattro stelle per i Gemelli. Se una storia d’amore non funziona e hai tentato in tutti i modi di salvarla, ora forse è arrivato il momento di dire basta. Non vuoi essere preso in giro e non vuoi neanche perdere tempo, le relazioni nate ora le stai valutando attentamente. Sul lavoro, sei responsabile, ma anche molto creativo e questo ti aiuterà. Le persone che possono mettersi in gioco non devono tirarsi indietro, in arrivo buone risposte per chi ha in corso vertenze legali o burocratiche da risolvere!

CANCRO  –Quattro stelle per il segno del Cancro. Per colpa di Marte potresti essere stanco e mercoledì in amore è meglio avere massima attenzione: Venere resta favorevole quello sì, ma c’è qualcuno attorno a te che non ti capisce come vorresti e forse è il caso di allontanarsi. Sul lavoro, devi investire su nuovi progetti: le giornate di metà settimana porteranno con sé delle discussioni e faranno vacillare gli equilibri, d’altra parte tu continui ad avere dubbi sul futuro della tua attività. Non sai bene come muoverti!

 

LEONE –Quattro stelle per il Leone. In amore bisogna risolvere molte tensioni, occhio soprattutto nei primi giorni della settimana perché Venere è controversa. Se hai vissuto up e down con una persona, meglio rimandare ogni discussione a giovedì. Sei un po’ intollerante, a volte non ti sta bene niente e non sopporti chi cerca di tapparti le ali. Sul lavoro, ora le tensioni si possono sperare. Da giovedì Venere torna favorevole e Sole e Marte restano attivi: cosa si può chiedere di più? Sei meno preoccupato e ora le cose vanno meglio!

VERGINE –  Tre stelle per il segno della Vergine. Venere giovedì inizierà un transito polemico: tu sei una persona determinate, non accetti compromessi e ami le chiarezza, ma ora qualcuno di ambiguo sta bussando alla tua porta. E questo ti infastidisce. Occhio nel fine settimana, potresti avere qualche discussione troppo accesa. Sul lavoro, alcuni rapporti cambiano, sei un po’ ansioso, ma a tutto ci si abitua e sai bene come andare avanti. La meta è sempre più vicina!

BILANCIA –Cinque stelle per il segno della Bilancia. Mercurio e Sole transitano nel tuo segno e questo ti aiuterà a fare nuove conoscenze. Basta con la negatività, è vero che è difficile fidarsi soprattutto se sei reduce da da una separazione, ma tutto può cambiare se il primo a cambiare sei tu. Perché non lasciarsi andare anche a una storia di passeggio, a un’avventura? Sul lavoro, tutto è in fase di ripresa e sono in arrivo rassicurazioni per chi ha un’attività in proprio o sta facendo di tutto per farla partire. I progetti meglio completarli entro e non oltre aprile 2022, datti da fare!

SCORPIONE –Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Venere sarà nel tuo segno zodiacale solo per questa settimana: approfittane e non sottovalutare un incontro. Sei molto sensuale e passionale giovedì e venerdì, soprattutto perché la Luna sarà dalla tua parte: cosa chiedere di più? Sei un po’ geloso, però: cerca di tenere a freno questo aspetto perché potresti soffocare un rapporto e distruggerlo sul nascere. Sul lavoro, meglio essere responsabili: tu sai come farti scivolare tutto addosso, ma ora arrivano buone proposte da accogliere a braccia aperte!

SAGITTARIO – Cinque stelle per il segno del Sagittario. Venere sta per entrare nel tuo segno: potresti ricevere una bella telefonata, fare un incontro piacevole. Tutto dipenderà da te (e dalla fortuna), ma il cielo promette bene: lasciati andare all’amore, anche se vuoi solo vivere un’avventura “mordi e fuggi”. Sul lavoro, ora sei forte e determinato: cerca di pianificare la tua attività, non aspettarti tutto e subito. Col tempo arriveranno progetti e risposte!

CAPRICORNO –Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Finalmente, hai voglia di lasciarti andare all’amore, anche se il passato ogni tanto torna a bussare alla tua porta e c’è qualche nodo ancora da sciogliere. Meglio scappare dalle situazioni difficili e mercoledì qualcuno è probabile che ti metta alla prova, ma tu sai che col silenzio si risponde meglio alle provocazioni. Sul lavoro, hai voglia di fare e sei già proiettato al futuro. Forse lavori troppo e guadagni poco, ma ora meglio accontentarsi. Occhio alla giornata di giovedì perché Marte sarà dissonante, meglio portare pazienza!

ACQUARIO –Cinque stelle per l’Acquario. Venere da giovedì tornerà dalla tua parte, ma meglio evitare le discussioni e gli scontri. Pensaci bene prima di agire, di dire quello che pensi. Il mese scorso è stato difficile per i sentimenti (ma non solo) e ora stai cercando di riprenderti. Sul lavoro, molti vorrebbero far saltare gli accordi perché li reputano stressanti e poco soddisfacenti. Ti potrai arrabbiare per i soldi, hai troppi impegni e tasse!

PESCI –Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Le storie d’amore nate nel mese scorso ora possono continuare, ma occhio perché giovedì potresti cambiare atteggiamento. Tu sei sensibile e con nulla riesci a cambiare idea: forse una frase detta male, un momento ti porterà a voltare le spalle alla persona che stai conoscendo? Sul lavoro, c’è qualche problema da risolvere, ma da venerdì le cose andranno meglio. Hai nuove responsabilità, ma tutto pare che vada a rilento. Non temere: tra dicembre e febbraio busseranno alla tua porta tante novità e ottime opportunità. Sii paziente!

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: