Settimana

Oroscopo di Paolo Fox settimanale: le stelle dal 27 giugno al 3 luglio

oroscopo di paolo fox
Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE – Cinque stelle per l’Ariete. Buone notizie per l’amore perché le storie che nascono ora sono davvero importanti e anche i single possono lasciarsi andare alla passione. Venere è dalla tua parte, quindi sarai in grado di ritrovare la serenità: bene l’intesa con i nati sotto il segno del Leone. Sul lavoro, cerca di aprirti a nuove opportunità, non isolarti: le stelle ti premiano soprattutto nel fine settimana. Quindi ottime le giornate di sabato e domenica!

TORO – Quattro stelle per il Toro. In amore è arrivato il tempo del perdono, quindi devi mantenere la calma perché non puoi mettere in discussione sempre tutto. Il cielo a fine mese promette grandi cose, intorno al 29 magari puoi lasciarti andare a belle emozioni, soprattutto se sei alla ricerca di un’amicizia importante. Sul lavoro, occhio ai problemi di soldi: ora devi difendere la tua proprietà, poi le opportunità arriveranno nei prossimi mesi!

GEMELLI – Cinque stelle per i Gemelli. In amore ora bisogna fare delle scelte importanti e questa settimana è fondamentale, soprattutto perché Venere è dalla tua parte. Cerca di lasciarti andare, di vivere una bella avventura: ora gli incontri sono favoriti. Sul lavoro, sono in arrivo delle belle novità: devi provare a fare cose nuove o a rivedere anche idee del passato! Tutto, come sempre, è nelle tue mani e dipende da te. E dalla tua volontà!

CANCRO – Tre stelle per il segno del Cancro. In amore il passato non è stato semplice e hai dovuto fare i conti con tante difficoltà. Ora, per questo motivo, hai paura di fare gli stessi errori, forse stai prendendo tempo. Ma basta con questa malinconia! Sul lavoro, a fine mese arriverà una bella intuizione: Marte e Giove sono dissonanti, quindi meglio fare attenzione soprattutto dal punto di vista economico. Non usare l’arma della fretta!

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE – Quattro stelle per il Leone. Buone notizie per l’amore perché Venere, Giove e Marte sono dalla tua parte e tu ora sei molto più affascinante rispetto al passato. Hai voglia di lasciarti andare, soprattutto se sei solo da tempo. Bene le giornate di sabato e domenica perché anche la Luna sarà con te. Sul lavoro, le idee non ti mancano e da poco è partito un progetto a cui tenevi tanto: ogni problema, ora, si potrà superare con calma!

VERGINE –  Quattro stelle per il segno della Vergine. In amore stai combattendo anche con te stesso, hai dovuto fare i conti con una crisi nel passato e ora hai quasi paura a rimetterti in gioco. Le storie che nascono ora sono disimpegnate, ma ricorda che il tempo passa. E tutto cambia! Sul lavoro, avrai l’opportunità di chiudere patti e alleanze, ma cerca di fare chiarezza e di programmare bene le cose, senza fretta!

BILANCIA – Tre stelle per il segno della Bilancia. In amore meglio evitare le tensioni perché nell’aria c’è un po’ di agitazione. Forse non hai trovato la parola giusta? Venere è dalla tua parte, ma devi fare chiarezza nel tuo cuore. Bene e intriganti i rapporti con i nati sotto il segno dell’Acquario e dei Gemelli. Sul lavoro, cerca di guardare al futuro con ottimismo e serenità. I liberi professionisti se hanno un’idea devono farsi avanti: questo è il momento perfetto!

SCORPIONE – Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Il cielo in amore promette grandi cose, ma l’amore sarà ancora più soddisfacente dalla seconda metà di luglio quando Venere tornerà dalla tua parte. Gli incontri sono favoriti (e speciali): cerca di avvicinarti a chi ami, di aprire il tuo cuore. Occhio solo alla giornata di sabato, non avrai tanta pazienza!

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO – Quattro stelle per il segno del Sagittario. Il cielo in amore è un po’ strano perché Venere è opposta. Sei un po’ diffidente, ma se una storia non funziona forse devi parlare con chiarezza. Devi farlo, il prima possibile: ascolta il tuo cuore. Sul lavoro, hai tantissimi progetti, ma forse devi pianificare tutto prima di iniziare. Sei un po’ stanco, soprattutto nel weekend!

CAPRICORNO – Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore sei un po’ diffidente, ma ora stai sbagliando. Devi lasciarti andare, farti conoscere e dare modo agli altri di entrare nel tuo mondo. Occhio alle giornate di mercoledì e giovedì perché ci sarà del disagio. Sul lavoro, sai essere paziente e in questo periodo ti toccherà accontentarti. Non ti senti pienamente soddisfatto, forse dovrai ricominciare da zero: forza!

ACQUARIO – Cinque stelle per l’Acquario. Bene l’inizio della settimana in amore: gli incontri saranno intriganti, ma devi lasciarti andare alla passione. E alle emozioni. Perché non farlo, ora come ora, sarebbe un peccato. Sul lavoro, hai tanta creatività e fai bene a seguire l’istinto: hai voglia di vincere, di affermarti. Le soddisfazioni, quindi, arriveranno, anche quando meno te lo aspetti!

PESCI – Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore sei un po’ diffidente, non capisci neppure tu il perché. Hai bisogno di tempo, ma le giornate di mercoledì e giovedì promettono grandi cose: cerca di lasciarti andare. Sul lavoro, sei un po’ nervoso, ma la settimana si concluderà bene, soprattutto tra giovedì e venerdì. Vantaggi all’orizzonte!

oroscopo di paolo fox 2022