Oroscopo domani 26 giugno 2024: le previsioni di mercoledì per ogni segno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Obiettivi e aspirazioni oggi dormono ben allineati nel cassetto. In attesa del momento giusto per realizzarli, fantasticando riposate sugli allori. Inaspettato ed emozionante contatto ravvicinato, con qualcuno per il quale avete perso la bussola.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Forse per le finanze non sarà una giornata esaltante, ma la ricchezza che avete nel cuore, anche per dei pragmatici come voi, vale molto di più. Se avete un esame importante da preparare, studiare con un compagno facilita la memorizzazione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Nettuno e la Luna quadrata a Giove proiettano immagini sfuocate sul vostro orizzonte. Controllate lo zoom per delineare meglio i contorni della situazione. Se avete nella testa un obiettivo ben chiaro, lavorate con più energia. È il momento di focalizzarlo.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Una bellissima atmosfera intorno a voi: lavoro scorrevole, amore felice, nuove amicizie e sogni a cui credere senza riserve. Tutto va magicamente. Serata ideale per assistere a uno spettacolo. Vi rilasserà, vi divertirà e offrirà spunti alla creatività.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Mercoledì anonimo, solo un po’ appannato da malumori e dubbi sulla lealtà di un collega o sulla sincerità di una persona a cui fate gli occhi dolci. Impegnati, ma non troppo. Apparite svagati e piuttosto a corto di motivazioni valide per fare di più.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
In famiglia le battaglie riguardano le aspirazioni, i differenti punti di vista. Ne potete parlare pacificamente o passare al… lancio dei piatti. Il lavoro procede a singhiozzo, avete la mente altrove e il perfezionismo dovrà per forza attendere.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Momento zeppo di impegni, ma sereno, se non fosse per un tarlo che vi lavora in testa: avete frainteso o un collega vi ha fatto delle avances? Relazione da archiviare senza girarci troppo intorno e tentare riavvicinamenti. Rimarreste delusi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Luna d’Acqua che vi coccola teneramente. L’importante è abbassare le difese e far fluire l’energia del cuore, come se non ci fosse un domani. Un amalgama di genialità e buonsenso, creatività e senso pratico, per realizzare dei buoni progetti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Clima turbato dalla quadratura Luna-Giove. I tempi dell’indeciso amato bene sono biblici e si sa che a voi l’attesa proprio non piace. Rendimento scarso rispetto al solito. Niente di grave o preoccupante: solo un giorno poco brillante.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Ambiente e amici disponibili a coccolarvi, a raccogliere le vostre confidenze e con l’occasione, a darvi qualche dritta sulle questioni di cuore. Sereno l’accordo con i colleghi: la complicità diventa una forza capace di sbaragliare la concorrenza.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. In certi momenti andate spediti come treni, in altri vi perdete facilmente in un bicchiere d’acqua. Il cuore è matto: da una parte vorrebbe attrarre, dall’altra allontana per timore di perdere la libertà.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
La Luna e Nettuno nel vostro segno si abbracciano romanticamente. Il perno ruota intorno all’amore: ora possibile, appagante, a dir poco fantastico. Distinguere gli amici sinceri dai falsi è una priorità anche nel lavoro. L’ingenuità non vi fa gioco.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.