Oroscopo domani, martedì 14 maggio 2024: le stelle del giorno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Il positivo trigono a Marte nel vostro segno della Luna in Leone accresce l’acutezza e vi permette di formulare giudizi con maggior lucidità. Seppur non sia una vostra dote innata, oggi riuscite a sfoderare un’insolita attenzione per i dettagli.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Credere nelle vostre potenzialità vi permette di guardare al di là delle difficoltà di questo periodo e di avere prospettive a lungo termine. Soffrite la pressione di amici e parenti: vogliono soltanto il meglio per voi, cercate di accettarlo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Se chi vi è vicino, nonostante le ripetute sollecitazioni, dimostra di non possedere il coraggio di impegnarsi davvero, meglio metterci un punto. Avete i numeri e i modi per realizzare qualcosa di importante, ma dovete essere i primi a crederci.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
La vostra storia personale è una raccolta di episodi da cui potete trarre molti insegnamenti. L’esperienza è un tesoro dal valore inestimabile. Aprite cuore e mente, lasciate entrare la luce, e vedrete che sarete colti da idee e intuizioni importanti.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Con la Luna che transita nel vostro cielo e il suo trigono a Marte, vi trasformate in una sorta di locomotiva che accelera e arriva lontano. Quella di oggi è una configurazione ideale per dedicarvi all’amore, non soltanto in senso platonico.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
È interessante analizzare le proprie debolezze, scherzarci sopra magari con l’aiuto di un amico fidato: può essere un momento di crescita vera. Studiate, approfondite, accrescete le vostre competenze. Solo in questo modo sarete insuperabili.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Non amate camminare fuori dal seminato, eppure a volte trasgredire alcune regole vi farebbe capire che non esiste un solo modo, una sola via. Essere al centro dell’attenzione vi mette in difficoltà, voi preferite restare lontano dai riflettori.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Avere soddisfazioni piene oggi è complicato, con la Luna in quadratura che stuzzica i nervi: sembra che tutti si accaniscano per farvi arrabbiare. Impegnatevi, siate sempre a tiro, sfruttate meglio le vostre doti e lasciate perdere ogni rivalità.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Il doppio trigono della Luna e di Marte è per voi ragione di notevoli gioie, specialmente nel mondo dello sport dove occorre competitività. Sarete capaci di convincere qualcuno a seguirvi, trascinandolo con il carisma e le vostre argomentazioni.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
L’amore è così: ci sono momenti in cui tutti vi cercano e avete l’imbarazzo della scelta, e altri in cui vi sentite soli e dimenticati dal mondo. Accantonate le considerazioni razionali. Seguite la voce interiore che vi dice dov’è giusto andare.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Quando qualcuno distrugge un vostro piano, non si genera solo una grande delusione, ma anche tanta rabbia che dovete imparare a gestire. Il lato pragmatico del vostro spirito deve venir fuori e trovare soluzioni. Non si vive solo di sogni.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
In alcune circostanze è giusto attendere, ma in altri è necessario scrollarvi di dosso la timidezza e farvi avanti, reclamando ciò che vi spetta. Armonia, complicità, sorrisi: la relazione sta attraversando una bella fase, su cui costruire un futuro.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.