Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 e 22 gennaio: le stelle del weekend e tutte le novità in arrivo

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 e 22 gennaio: le stelle del weekend. Come ogni settimana venerdì sera trovate le previsioni del weekend di Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia, su amore, lavoro, salute e fortuna di tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox del weekend per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – per i single non c’è nulla di speciale per quanto riguarda l’amore. La coppia è molto più nervosa del solito e quindi serve un chiarimento. I buoni guadagni possono essere subito reinvestiti in materiale utile nel lavoro.

Toro – la coppia è molto affettuosa ed innamorata. Alcuni affari o trattative di lavoro vanno gestite con molta diplomazia.Questo fine settimana può essere dedicato solamente allo svago.

Gemelli – qualsiasi tipo di emozione può mettere in crisi i cuori solitari. La famiglia è sempre unita, ma molto fredda. La coppia può avere dei rimpianti, per un viaggio concluso recentemente.

Cancro – in campo lavorativo può essere una buona giornata, ma non eccezionale. Nella coppia, continua in modo pacifico lo scambio di opinioni. Il segreto della salute perfetta è il continuo movimento.

Oroscopo Paolo Fox del weekend per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – la coppia è sempre molto disponibile ad aiutare la famiglia. I cuori solitari sono stupiti dal comportamento di una nuova preda. La situazione psicofisica continua perfettamente.

Vergine – i lupi solitari vogliono trascorrere un weekend romantico con una possibile ‘preda’. Un meeting può regalare delle soddisfazioni inattese. Il partner deve mettere da parte i dubbi verso la dolce metà.

Bilancia – i cuori solitari possono ricevere una telefonata molto ‘bollente’. Per evitare possibili problemi di ritenzione idrica, cercate di controllare l’alimentazione. La famiglia è assente e di questo i figli ne sono rammaricati.

Scorpione  –la creatività e il senso artistico possono regalare dei buoni guadagni. I sentimenti della coppia non sono al top, non è da escludere un addio. I single sono un po’ distratti, ma con una salute impeccabile.

Oroscopo Paolo Fox del weekend per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – nella sfera lavorativa possono comparire alcune difficoltà. I figli sono svogliati: il rapporto di coppia potrebbe risentirne. Per eliminare lo stress, serve una bella doccia calda.

Capricorno – la coppia è sempre molto nervosa e soprattutto battagliera. I lupi solitari sono molto coraggiosi e pronti a iniziare una nuova avventura all’estero. I doveri professionali vanno sempre rispettati.

Acquario – la coppia è pronta a trascorrere un fine settimana molto piacevole. I single devono ascoltare le emozioni del proprio cuore e poi agire di conseguenza. Ci possono essere alcuni problemi di gestione finanziaria.

Pesci -nella coppia non mancano le discussioni che potranno alternarsi a momenti più pacifici. Il carattere dei cuori solitari è incompatibile con quello di una nuova ‘preda’. Il lavoro va molto bene, però, non vale lo stesso discorso per i guadagni.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Oroscopo Paolo Fox
Le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.