Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 31 dicembre e del 1 gennaio: le stelle del weekend

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 31 dicembre e del 1 gennaio: le stelle del weekend. Come ogni settimana venerdì sera trovate le previsioni del weekend di Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia, su amore, lavoro, salute e fortuna di tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox del weekend per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Il weekend a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno si rivelerà interessante grazie alla Luna in congiunzione, almeno nella giornata sabato. Mostrerete un atteggiamento simpatico e socievole, ma attenzione a non risultare troppo invadenti nei confronti delle persone che amate

Toro – Sarà un fine settimana splendido sotto il profilo amoroso per i nati del segno. Single oppure no, potrete contare sulla buona di posizione di Venere, e domenica la Luna vi accompagnerà verso una vita sentimentale piacevole e romantica al punto giusto.

Gemelli – Sarete dotati di una grande gentilezza in questo periodo, che vi permetterà di vivere il vostro rapporto con delicatezza e passione. Single oppure no, con il giusto atteggiamento, sarete in grado di catturare l’attenzione della persona che amate.

Cancro –  Configurazione astrale altalenante durante questo weekend di Capodanno. La giornata di domenica in particolare si rivelerà nel complesso valida per il rapporto con il partner, ciò nonostante sarà comunque meglio non sbilanciarsi troppo.

Oroscopo Paolo Fox del weekend per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Periodo tutto sommato soddisfacente sul fronte sentimentale in questo fine settimana. Single oppure no, la giornata di sabato si rivelerà positiva grazie alla Luna. Un po’ d’attenzione domenica, quando la Luna sarà in quadratura dal segno del Toro.

Vergine – Sarete abili consiglieri secondo l’oroscopo del prossimo weekend, merito della buona posizione di stelle come Venere, Mercurio e la Luna che vi renderanno saggi e di fiducia nei confronti delle persone che più amate.

Bilancia – Con Venere in cattivo aspetto dal segno del Capricorno, potreste essere un po’ testardi durante questo fine settimana. Il vostro modo di amare sarà comunque apprezzato dal partner, non perché mostrerete romanticismo, ma perché saprete mettere in primo piano il benessere della persona che amate

Scorpione  – Configurazione astrale gradevole in amore grazie alla buona posizione di Venere. La giornata di sabato si rivelerà intensa e divertente. Un po’ d’attenzione domenica, quando la Luna sarà in opposizione.

Oroscopo Paolo Fox del weekend per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Periodo convincente sul fronte amoroso secondo l’oroscopo, soprattutto durante la giornata di sabato, quando la Luna si troverà in trigono dal segno amico dell’Ariete. La giornata di Capodanno sarà un po’ più tranquilla, ma comunque piena di soddisfazioni.

Capricorno – Il weekend potrebbe iniziare un po’ a rilento a causa della Luna in quadratura. Secondo l’oroscopol però, Venere sarà ancora al vostro servizio, e con il giusto atteggiamento potrete vivere momenti intensi con la vostra anima gemella.

Acquario – Saranno due giornate piuttosto movimentate, e con Marte in trigono dal segno dei Gemelli non vi mancheranno le energie per poter godere al meglio di questo periodo. La giornata di sabato in particolare, sarà quella che vi darà maggiori soddisfazioni.

Pesci – Periodo stabile e soddisfacente sul fronte amoroso. Avrete modo di iniziare il nuovo anno alla grande grazie a Venere e alla Luna in buon aspetto. Single oppure no, saprete gestire molto bene i rapporti con le persone che amate.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Oroscopo Paolo Fox
Le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox