Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 27 giugno: lunedì al top a lavoro e in amore

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox del 27 giugno: lunedì al top a lavoro e in amore. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Nei prossimi giorni organizza qualcosa di piacevole, la Luna sarà nel segno! Sul lavoro invece ci sono dei piccoli rallentamenti per via della dissonanza di Mercurio. Attenzione alle spese extra.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Con la Luna a Favore le emozioni non mancheranno. Sul lavoro invece cerca di non prendere tutto di petto. Tieni a bada la tua testardaggine.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – In amore non alimentare inutili polemiche. Lavorativamente parlando invece le stelle sono buone, consiglio solo un pò di attenzione alle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – In arrivo sensazioni speciali grazie al buon aspetto della Luna. Lavorativamente parlando invece chi negli scorsi mesi è stato fermo ora potrà avere delle nuove opportunità.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – In amore è il momento giusto per fare progetti, c’è una ritrovata complicità. Sul lavoro invece hai voglia di cambiare ruolo ma allo stesso tempo sei anche molto prudente e preferisci evitare salti nel buio.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – In amore se ci sono state polemiche si risolveranno presto. Sul lavoro invece sono in arrivo delle soluzioni, infatti a breve Giove non sarà più contrario.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – In amore c’è qualche piccola discussione ma niente che non possa essere risolto. Sul lavoro invece c’è una situazione di fermo almeno fino a domenica, favoriti i nuovi impieghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Venere nel segno dal 10 settembre prefigura un periodo ricco di emozioni e sentimenti. Sul lavoro invece oggi e domani la Luna è favorevole, in arrivo soluzioni e novità.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Complicazioni nell’aria, consiglio prudenza anche alle coppie di lunga data. Lavorativamente parlando invece sono possibili dei rallentamenti ma non demoralizzarti!

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – La stanchezza si fa sentire ma Marte dal 29 nel segno indica un buon recupero per i sentimenti. Sul lavoro invece cerca di non stancarti troppo, hai bisogno di ricaricare le batterie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Una nuova conoscenza potrebbe darti degli stimoli in più. Sul lavoro invece sono stelle positive, nuovi incarichi in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Con la Luna nel segno la tua comunicazione oggi sarà molto chiara e diretta. Sul lavoro invece non demordere e vai avanti, buone occasioni in vista.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di paolo fox 2022