Settimana

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le stelle dal 2 al 8 gennaio

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le stelle dal 2 al 8 gennaio. A molti, forse, non sembrerà vero: il tempo vola e siamo già arrivati alla settimana di Natale. Sì, avete capito bene: il conto alla rovescia si può attivare perché tra pochi giorni i più piccoli incontreranno il magico Babbo Natale, i più grandi potranno rilassarsi e trascorrere qualche ora in famiglia. Come i vecchi tempi. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa fredda settimana di dicembre sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni più fortunati di altri? E come andranno le feste? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni, puntuali, dell’amato astrologo Paolo Fox.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Settimana faticosa e un po’ sottotono quella di oggi a causa di un rapporto complicato con qualcuno che siete costretti a frequentare, oppure a causa di un momento di liberazione e ribellione. Ma è solo il preludio ad un anno di rivoluzione che necessita di azioni conflittuali. Non è la settimana giusta per mettere in mostra la tua indole dinamica ed espansiva.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Il 2023 rappresenterà il riscatto di uno scorso autunno complicato. In vista un amore nuovo o uno che sta ripartire. Febbraio sarà importante per consolidare un rapporto di coppia. Evitate di frequentare persone troppo simili a te, testarde e distratte, altrimenti vi scontrerete. Attenzione alle relazioni a distanza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)Vi attende una settimana che potrebbe portarvi a spendere qualcosa in più. Agitazioni e tensioni persistono nella sfera sentimentale. In questo mese ci si deve chiedere se si ama ancora una persona e, inoltre, dovete decidere se è il caso di continuare una storia che vive una crisi o in cui c’è stato un tradimento: qualcuno prenderà una botta non da poco. I problemi di coppia devono essere affrontati senza perdere troppo tempo.

Cancro (22 giugno-22 luglio)Il vostro modo di essere aggressivo quanto ironico potrebbe non piacere per cui evitate questo atteggiamento in famiglia. In questi giorni traspare un po’ di rabbia: siete nervosi e dovere capire cosa dice il vostro cuore. Non siate vili in amore: sembra che stiate provocando il partner affinchè decida al posto vostro così da poter accusarlo in seguito. Siate più sinceri e riflessivi.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che  siete desiderosi di uscire, incontrare e svagarvi. Migliorano le condizioni di salute per chi ha avuto un malessere stagionale. In amore cercate conferme. Da lunedì Venere sarà favorevole, aggiungendosi a Marte, Giove e Saturno. Un quadro astrale così positivo va sfruttato, quindi agite. Buone notizie in arrivo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)Recupererete energie grazie alla Luna favorevole, ma non strafate ed evitate spostamenti. C’è tensione ma chi sta lavorando già, deve darsi da fare e mettersi in gioco anche in prospettiva futura, gestisciti avvalendoti della saggezza. Si consiglia prudenza in amore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)Pesantezza e stanchezza stanno caratterizzando queste giornate, specie se lavorate con il partner, attenzione a non rovinare tutto. Dovreste mantenere anche dopo le feste il desiderio di emergere e di libertà. Potreste essere tentati da altre persone, ma la vostra indole vi porta a voler avere punti di riferimento, per cui continuate sul percorso intrapreso. Nuove opportunità in ambito lavorativo a Gennaio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)E’ una settimana in cui vi sente più motivati, forti e reattivi. Dannoso per sè, perseverare in un rapporto complicato, in quanto avete bisogno di restare positivi per non rischiare di andare incontro a malesseri psicosomatici. Liberatevi dei pesi che vi fanno stare male. Il 2022 è un anno di grandi speranze sotto il profilo personale.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)Sarà un anno di cambiamento a livello lavorativo, volente o nolente. Di solito non gradite, ma allontana lo spirito conformista, il destino ve lo chiede e vi ha lanciato segnali da raccogliere. Non ve ne pentirete. Attenzione alle discussioni con le persone Cancro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)La Luna transita nel vostro segno e vi porta una giornata positiva per l’amore. Avete un po’ di rabbia, non sempre le cose vanno come si spera. Probabilmente alcune situazioni vanno cambiate alla base, quindi, anche per i progetti in corso è preferibile mettersi tutto alle spalle e virare per strade differenti. Vi attende un 2022 che vi permetterà di crescere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Questa settimana invita ad amare. Venerdì la posizione di Venere sarà favorevole, anche chi è solo deve continuare a credere di poter trovare l’amore. Recupero in vista per le coppie che hanno avuto problemi. Gennaio è propizio agli incontri e alle relazioni. Miglioramenti anche nell’ambito lavorativo e questo aiuta chi ha speso troppo per l’ufficio o per la casa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Settimana positiva, previsto un recupero psicofisico. Emozioni ravvivano il vostro cuore e avverte il bisogno di abbracciare e di avere punti di riferimento, soprattutto se avete avuto problemi in famiglia e nelle relazioni con gli altri. Potreste sentirvi agitati se famiglia e amore sono lontani in questo mese. Chi discute sempre non è tranquillo nel cuore, un allontanamento potrebbe non essere stato gestito nel migliore dei modi. La lontananza è qualcosa che vi turba molto, che siate separati o che tu viviate una storia.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Oroscopo Paolo Fox
Le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox