Domani Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domenica 1 maggio: ecco come andrà la giornata

oroscopo di oggi e domani paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di domenica 1 maggio: ecco come andrà la giornata. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21 marzo-20 aprile) – le giornate trascorrono lente senza i sentimenti, datevi da fare per riaccendere la vostra fiamma. Lavoro a gonfie vele, ma non strafate come al solito.

Toro (21 aprile-20 maggio) – niente paura se ci sono dei fraintendimenti con il partner, recupererete nel fine settimana. Attenti a qualche collega sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – le emozioni forti vi piacciono ma sono in grado anche di spossarvi. Ripercussioni anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – la vita per voi è un calderone di sentimenti confusi, cercate di fare un po’ di chiarezza. Lavoro, lavoro e sempre lavoro: ogni tanto riposate anche.

Leone (23 luglio-22 agosto) – la passione travolgente tarda ad arrivare, bisognerà attendere il transito della Luna e di Venere per fine mese. I vostri colleghi vi adorano, siete il loro mentore.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – siete dubbiosi e circospetti, e non è necessariamente un difetto. Siete un grande forma anche sul lavoro, ma il fine settimana potrebbe rivelare qualche sorpresa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – non abboccate all’amo di tutti e sappiate tarare i vostri istinti. Sul lavoro siete in forte stress, cercate di non perdere le staffe.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – passione, irruenza, tutte cose che vi appartengono, e al vostro partner piacciono senza dubbio. Lavorate e anche troppo, ogni tanto fate riposare il cervello.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – siate sinceri con voi stessi: in questo momento cercate solamente un’avventura. Il lavoro vi corrode, ma ancora nessuna promozione in vista.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – qual è la differenza tra un amore e una scappatella? Molti di voi fanno ancora fatica a riconoscerla. Il lavoro non vi preoccupa, ma siete molto ambiziosi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – la rabbia sovrasta l’amore, è ormai una costante nella vostra vita, siate rispettosi della sensibilità del vostro partner. Il lavoro procede bene, novità per la prossima settimana.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – la confusione regna sovrana nel vostro cuore, ma in fondo a voi piace anche così. Il lavoro è faticoso e la routine vi annoia, tenete duro.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Le previsioni di questo articolo sono solo un estratto da quelle riportate su “DiPiù” dal noto astrologo Paolo Fox.

oroscopo di paolo fox

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.