Domani Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 9 giugno: in arrivo amore e felicità

oroscopo di oggi e domani paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 9 giugno: in arrivo amore e felicità. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Oggi Luna in opposizione, vi conviene starvene tranquilli con i sentimenti. Anche sul lavoro la stanchezza prevale e ci sentite un po’ fiacchi, meglio non strafare oggi.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Situazione molto interessante oggi per poter fare degli incontri speciali. Se ci sono stati problemi sul lavoro, ebbene ora è il momento di recuperare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Qualche discussione nata nelle ultime ore con il partner dovrebbe essere ridimensionata. Se sul lavoro avete iniziato a sfidare il destino, le carte sono dalla vostra.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – In amore, per almeno un paio di giorni, fatevi scivolare le cose addosso, vi farà bene. Sul lavoro finalmente iniziano a fioccare le buone notizie che aspettavate.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Ancora non è la giornata migliore per l’amore, ma qualcosa si sta muovendo. Non fate i permalosi sul lavoro, e cercate di fare un buon lavoro di squadra con gli altri colleghi.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Davvero un oroscopo promettente per i sentimenti oggi, le stelle vi sorridono. Sul lavoro non è ancora arrivato il momento di rallentare e prendere fiato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Oggi avete la Luna nel vostro segno, e qualcosa di positivo potrebbe accadere nel pomeriggio. I dubbi sul lavoro, a poco a poco verranno sciolti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Entro il fine settimana sarà possibile incontrare una persona speciale e inaspettata. In certi momenti, sul lavoro, vi sentite stanchi e fiacchi, dovete riposare di più.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Se ci sono due storie diverse nella tua vita, vi invito a fare una scelta definitiva per non rovinarle entrambe. Un giorno di fiacchezza, ma si vede che in generale vi state riprendendo sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Il cielo si trova un pochettino polemico nelle prime ore della mattinata, verso sera andrà decisamente meglio. Avete grandi responsabilità sul lavoro, e questo vi pesa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – E’ un periodo in cui le discussioni, anche con le persone piacevoli, non mancano mai. Il desiderio di cambiare c’è, ma in questo periodo non si può fare molto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Oggi cercate di parlare chiaramente, il fine settimana porterà emozioni positive. Nel lavoro ci saranno grosse novità a breve, qualcosa si sbloccherà.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Le previsioni di questo articolo sono solo un estratto da quelle riportate su “DiPiù” dal noto astrologo Paolo Fox.

oroscopo di paolo fox

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.