Domani Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di sabato 21 maggio: giornata da incorniciare, ecco per chi

oroscopo di paolo fox 2022

Oroscopo Paolo Fox di sabato 21 maggio: giornata da incorniciare, ecco per chi. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21 marzo-20 aprile): un fine settimana particolarmente intenso per l’amore e i sentimenti, approfittatene. Evitate sul lavoro di parlar male dei colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio): i cuori solitari si sentono particolarmente stimolati in questo fine settimana. Calma e sangue freddo sul lavoro, non fatevi prendere dallo stress.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sabato e domenica sono giornate positive per l’amore e i sentimenti. Sul lavoro non fatevi abbattere dai colleghi, dovrete combattere con qualche invidioso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): recupero parziale per le emozioni nei prossimi due giorni. Sul lavoro potrebbe sbloccarsi qualcosa per il mese di giugno.

Leone (23 luglio-22 agosto): oggi avete Saturno e Luna in opposizione, quindi siate cauti con l’amore. Nel fine settimana riposatevi, ne avrete bisogno per il lavoro.

Vergine (23 agosto-22 settembre): fine settimana di recupero con il vostro partner, sappiate attendere. Troppi pensieri per la testa che riguardano il lavoro, allentate la presa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se c’è una persona che vi piace fatevi avanti, ma non strafate. Fase di transizione per il lavoro, passerà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata interessante, ma qualcosa non quadra. Sul lavoro questo è il momento giusto per capire le vostre vere potenzialità.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fate qualcosa di improvviso, cercate di stupire il vostro partner. Il lavoro rimandatelo a lunedì e godetevi il fine settimana.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non c’è tregua per i cuori solitari. Il lavoro vi soddisfa, ma sentite che si può fare di meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): pensate bene al vostro rapporto, e non lasciate che l’orgoglio si prenda il meglio. Il lavoro procede tranquillamente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giovani cuori solitari, cercate di sublimare le vostre emozioni, non torturatevi. Cercate di dare il massimo sul lavoro.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Le previsioni di questo articolo sono solo un estratto da quelle riportate su “DiPiù” dal noto astrologo Paolo Fox.

oroscopo di paolo fox