Oroscopo Paolo Fox domani, 30 giugno 2024: le previsioni di domenica. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Attraenti e trascinanti riuscite a essere l’anima di quest’ultima domenica del mese. Plutone, vostro governatore ideale, vi rende vivaci e intraprendenti. Venere è però ancora dissonante dal Cancro, per cui siete lievemente nervosi. Specie se festeggiate il vostro compleanno in aprile, il suggerimento degli astri è quello di essere alquanto attenti, specie in famiglia con le comunicazioni, con telefoni, i social media, Facebook, Instagram e Twitter. Sono anche da evitare battute di spirito in questo periodo in cui, il cielo vi dona più energia del solito, poiché potrebbero avere l’effetto di non realizzare ciò che desiderate. In famiglia siate più presenti nei rapporti tra fratelli e sorelle e anche con i compagni con cui uscite.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Giornata molto soddisfacente, la Luna è presente nel vostro segno del Toro e la vostra “signora ideale”, il pianeta che governa il vostro segno, Venere, si trova in un segno per voi super amico: il Cancro. E da questo segno vi invia benedizioni astrali a volontà. Solo il pianeta del grande principio maschile, Plutone, è invece a voi ostile e dal segno dell’Aquario. Usate allora le armi morbide e seducenti che il vostro segno da sempre considera proprie. Ovvero quelle del potere ricettivo, femminile, razionali e riflessive. Un bell’Urano continua il suo fortunato viaggio nel vostro segno e vi stimola a voler migliorare tutto attorno a voi. Venere benefica per il vostro segno vi regalerà una condizione fisica e psicologica eccellente, migliorando le vostre condizioni ed eventualmente facendovi guarire da acciacchi, malanni di stagione o seccature che possono riguardare la salute.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Astri decisamente in buona posizione vi allietano l’ultima domenica del mese. Giove nel vostro segno vi sostiene da un punto di vista dei riflessi mentali e da capacità organizzative di primordine. Pronti e direttivi, riuscite a gestire con il vostro piglio ogni incombenza quotidiana. In famiglia Nettuno negativo, se siete della terza decade, può non farvi essere sempre sensibili e attenti. L’intervento di un fratello o una sorella sarà poi provvidenziale nel riportare in casa l’armonia.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Giornata di domenica felice e gaudente. È sempre lei, la divinità astrale dell’arte, della salute, della bellezza e naturalmente, dell’amore, Venere, che si muove ora al centro del vostro segno. La Dea vi rende sì affettuosi, ma anche più lucidi, attenti, capaci di anticipare le mosse altrui. In famiglia alcuni equilibri che sembravano precari si ripristinano e ridonano la concordia tra tutti i componenti del vostro clan, compresi gli amici di vecchia data. Nel segno amico del Toro è sempre ospitato felicemente Urano, pianeta che può darvi la necessità di dedicarvi al benessere fisico, ma anche spirituale, facendovi frequentare corsi di yoga e altre discipline orientali che curino in generale l’aspetto immateriale dell’esistenza.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Umore altalenante questa domenica, per via di qualche veloce contrarietà astrale, creata da un Marte provocatorio che turba un po’ il vostro clima di quiete. Non date peso a polemiche sterili che possono sorgere qua e là e che avranno solo l’effetto di indispettirvi. Ritrovate poi la vostra paciosa tranquillità nel comfort degli affetti familiari e riuscite a scordare completamente quanto accaduto in precedenza. La vostra attitudine a riunire e aggregare si manifesta infatti in famiglia, settore che vi propone soddisfazioni nei rapporti con figli e fratelli.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Fine di giugno soddisfacente per voi. La luminosa Venere in Cancro continua a mandarvi i suoi favori, oltreché a proteggervi, specie se siete nati in agosto. E con Urano al vostro fianco pure, il progetto dei transiti planetari appare decisamente fortunato, malgrado alcune piccole contrarietà planetarie. E che provengono da Giove in Gemelli o da Saturno e Nettuno in Pesci. L’ineffabile Venere in Cancro contribuisce a innalzare il livello del vostro tono vitale, aumentando il gusto per la socializzazione e spianandovi la strada per i nuovi contatti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Si amplifica in questa ultima domenica di giugno la vostra voglia di socievolezza, di comunicazione, il desiderio di vedere gente e di andare in giro. Se siete appassionati di arte, di cultura, di cinema e teatro, la configurazione odierna facilita il gusto per queste scelte in momenti da assaporare tutti in compagnia delle persone: e sarà la gente con cui vi trovate nel vostro stato d’animo più disteso e sereno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Sensibilità e intuito, affabilità e senso poetico, vi accompagnano in tutte le vostre scelte, sia in campo sociale che in ambito privato e familiare. Venere nel segno romantico e amico fidato del Cancro, lavora per voi oggi e per far sì che la domenica sia abbastanza indimenticabile. Saturno e Nettuno si trovano poi da tempo nel segno fidato alleato dei Pesci e favoriscono chi è nato nella seconda e terza decade. La vostra forma fisica non è così eccellente, però. I due pianeti che compongono il vostro segno, Marte e Plutone nel segno, vi sono ostili e rispettivamente dal Toro e dall’Aquario.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
La configurazione planetaria vede favori altalenanti per voi questa domenica. Nettuno e Saturno tendono a ostacolare le vostre iniziative personali. Non si esclude che non vi possiate sentire capiti in questa fase, nella vita familiare, ma anche nella cerchia di amici. Cercate di portare pazienza e fate affidamento nel vostro piglio combattivo e nella volontà di saper trarre occasioni di divertimento da ogni situazione. È inoltre Giove, che occupa il segno per voi nemico amatissimo dei Gemelli a richiedere da voi uno sforzo di maggiore lucidità e l’innalzamento dello spirito critico. Sarete comunque con la vostra bella capacità di entrare in contatto con gente nuova e diversa. Restano ottimi i rapporti con fratelli e sorelle alimentati da vivacità e desiderio di progettare insieme iniziative e interessi comuni.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Atmosfera di domenica in cui il pianeta dell’attività pratica, della decisione, della tecnica, Urano, da tempo ospitato nel segno vostro amico del Toro vi aiuta portentosamente. In questo settore zodiacale contribuirà a rinforzare i vostri proponimenti in famiglia. In particolare se siete nati nella terza decade. Venere, continua a esservi nemica dal segno nemico amatissimo del Cancro. Come risultato finale c’è che non vi lascerete tentare da beghe e polemiche in famiglia che vorrebbero coinvolgervi in prima persona. Userete la vostra arma preferita, il silenzio diplomatico.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Domenica di fine mese che mostra per voi un alternarsi di aspetti positivi e negativi. Marte si trova infatti in Toro segno vostro nemico amatissimo e vi invita a non essere troppo impulsivi. Per fortuna nel vostro segno c’è un provvido Plutone che vi dà una mano e fornisce elementi insperati, specie se siete nati in gennaio.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Giornata di giugno un po’ contraddittoria, con Venere in angolo magnifico dal segno amico del Cancro e Giove ostile invece dal segno di Aria dei Gemelli. Il risultato è tuttavia una fase di serenità, di rilassatezza, forse eccessiva, con lo scorrere del quotidiano che vi dà la giusta forza morale e capacità di andare avanti. Urano è sempre ospitato, oggi insieme alla Luna, nel segno vostro amico, nello schema zodiacale: il Toro, segno ricettivo, femminile, materno, proprio come i Pesci e vi protegge con una buona condizione di salute e un appagamento emotivo che proviene da famiglia, amici e affetti durevoli.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.