Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 13 maggio 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ariete del mio cuore, a volte ti appesantisci molto e finisci per cadere. L’ansia a volte ti supera e ti fa vedere tutto nero, ma ti ami, ti ami abbastanza per rialzarti e non rimanere per terra, per fortuna. Prenderai la tua Vita in mano e farai qualcosa per tutto ciò, per una cosa fondamentale per te, la tua salute mentale, per i tuoi sogni. Se Aprile è stato un mese che è andato così e così, per quanto difficile, posso solo dirti che Maggio sarà diverso, ci saranno delle sfide ma di questo non devi preoccuparti. La Vita spesso può sembrare complicata ma non vederla così, puoi rendere questo tuo viaggio meraviglioso. Sarà un mese perfetto per poterti lasciare andare, per mostrare il tuo mondo a chi interessa di più perché tu e il tuo mondo incantate e affascinate chiunque vi guardi. Io so la tua forza, il tuo potere magnetico e dovresti aver fiducia anche tu di questo, perché tu potresti divorarti questo intero pianeta in una manciata di secondi ma solo se inizi ad a credere in te, a lasciar andare la paura del futuro. Ci sono persone che verranno nella tua Vita e sono molto interessate a te. Ti auguro di riconoscere chi si avvicina perché ti ama. Chi si avvicina perché ama stare intorno a te e chi ama quello che puoi fare per loro. Non sei per tutti, ricordatelo bene.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Sei una persona meravigliosa, fai sempre così tanto del bene e spesso ti metti al secondo posto pur di dare a chi ami tutto quello di cui ha bisogno, e tutto ciò ti porterà a vivere delle cose incredibili con persone ancora più incredibili, arriverai dove hai sempre sognato, ti troverai in posti surreali e fantastici, ti sembrerà un sogno, ma la cosa migliore è che sarà tutto reale. Tutto ciò lo meriti, qui la fortuna non c’è, tutto ciò sarà possibile grazie alla tua costanza, grazie alla tua coerenza, grazie al tuo coraggio. La tua più grande condanna? Che quando ami, lo fai in modo smisurato. Quell’amore così tanto forte e grande spesso ti può portare a trascurare o perdonare cose che non devi. Non lasciare che tu venga calpestato e che ti passino sopra. Questa potrebbe essere una settimana davvero positiva… quello che puoi fare, la cosa migliore che puoi fare, è quella di lasciare andare il controllo delle persone intorno a te, delle cose. Accetta le situazioni per quello che sono senza sentire il bisogno di voler agire e cambiare tutto. Ti prego, non mollare mai, l’Universo è dalla tua parte. Ultimamente il tuo umore e come le montagne russe ma non importa, va benissimo così, che questo ti serva per ricordarti che quando sei giù, c’è sempre un modo per tornare su, proprio come lo montagne russe, no? Chi pagherebbe mai per delle montagne russe piatte, nessuno e di certo non tu che sei fatto di follia, amore, sogni e obiettivi. Non mollare, ti aspettano giorni meravigliosi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
So che hai attraversato dei periodi pessimi, ci sono state delle perdite e momenti in cui pensavi che la tua immensa luce dentro di te, si fosse spenta. Voglio solo ricordarti che fa parte del percorso, che la Vita alcune volte colpisce così duramente e corre, corre così forte senza aspettare nessuno, che le cose non cambiano da sole e che tu devi cambiare con loro se vuoi attirare qualcosa di migliore, altrimenti, non cambierà assolutamente nulla. C’è una persona là fuori molto speciale, con questa, molto probabilmente avrai una conversazione molto speciale, ti farà sentire diverso, come una nuova persona. Ti posso dire che in questo mese starai molto bene, sarai felice e molto probabilmente troverai quella serenità e quella pace che tanto desideri. Per farlo non ti resta altro che ascoltarti… mettere da parte le giustificazioni, la ricerca del colpevole e di non cercare la verità ma di lasciarti trovare, perché è proprio dentro di te e solo potendoti ascoltare, solo smettendo di cercare di soffocare i fantasmi che porti all’interno, li lascerai andare una volta per tutte. Riceverai l’aiuto di una persona che non ti aspettavi ma che ti salverà. C’è qualcuno lì nel cielo che ti osserva e ti protegge. Non sei solo.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Ho seriamente bisogno di parlarti.Hai bisogno di prenderti una pausa, di prenderti cura di te, te l’ho detto più volte e mai come mai, insieme all’Universo, ti chiediamo di perdonarti, di pensare a te, non è normale avere così tanta ansia, perché ti sei trascurato così tanto? Devi aiutarti. Sei un tuo alleato, non un tuo nemico Penserai tanto ad un viaggio, tanto ad una situazione che l’Universo non potrà fare altro che aiutarti e farlo accadere. Non stupirti se inizierai a vedere cose, se incominceranno a succederti delle cose che ti porteranno a viverlo, meriti tante cose belle anche se hai smesso di crederci per un periodo. Se stai aspettando una notizia, un messaggio o una conferma, sappi che sta per arrivare e ti renderà molto felice. So che fa male perdere qualcuno, ma devi anche sorridere, ridere fa bene all’anima, nessuno potrà mai causarti così tanto dolore, nessuno ha così tanto potere su di te. Se hai bisogno di sfogarti, lasciati andare, la guarigione richiede molti pianti improvvisi, quindi sì, piangi, alla fine se ci pensi cadranno dai tuoi occhi lacrime salate che ti fanno capire che in fondo, dentro, porti il mare.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Sii più leggero e meno severo con te stesso. Non devi pregare nessuno, se una persona vuole restare, che rimanga, se vuole andare, lasciala andare. Non tutti entrano nella nostra Vita per rimanerci per sempre, anzi, molte persone entrano per un breve periodo solo per insegnarci qualcosa. Ricordalo sempre. Non devi avere dubbi su di te, non lasciare che l’ansia ti possa divorare internamente, non lo meriti. Hai tutte le carte in regola per poter raggiungere tutto quello che vuoi. Sei una persona estremamente intelligente e questo non dovresti mai dimenticartelo. Fai attenzione alle parole che utilizzi quando parli di te stesso. Le parole sono magie e sono in grado di creare delle realtà, quindi fai molta attenzione a quando parli con te stesso e quando parli di te stesso, questo può fare davvero la differenza. Tu non hai talento, tu sei il talento, ricordatelo bene e abbi fiducia nelle tue capacità, nei tuoi valori.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Aprile è finito e non se ne andato via senza chiedere all’Universo che Maggio sia per te sorprendente. In fondo la Vita è anche questo, una scatola piena di sorprese. Lo so, a volte chi pensiamo che sia, in realtà non lo è, qualche volta anche la tua intuizione può fallire e ti è assolutamente concesso. C’è qualcosa nella tua mente da, direi, troppi anni, ed è ancora lì. Quanto tempo ancora sprecherai? Il mondo ti sta aspettando. Voglio farti una domanda: “che cosa faresti se sapessi di non poter fallire?” Ora rispondi a te stesso, a cuore aperto. Dovresti chiedertelo più spesso e agire di conseguenza. Fare tutto quello che credi sia impossibile. Credere molto di più in te stesso. Hai tutte le carte in regola per realizzare tutto ciò che vuoi. Se sapessi tutta la magia che ti aspetta più avanti, non esiteresti a lasciarti alle spalle tutto quello che non funziona più. Tutto ciò che non fa per te. Una mente in pace e un’anima leggera sono il miglior magnete per le stradi semplici e le persone giste. Ciò che è successo ieri non importa, non può essere cambiato e non puoi avere controllo su di esso. Concentrati su tutto quello che hai oggi, sii grato.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Quello che ti dirò sarà molto forte ma, alla fine, a te piace tutto ciò che è forte. Sarai più motivato a fare le cose bene e tutto andrà meglio. Ti sentirai orgoglioso e felice. Vivrai qualcosa di proibito, sai? Hai sempre fatto la cosa giusta, che questa volta non potrai resistere. Presto arriverà il giorno in cui finalmente vedrai che ne è valsa la pena. Ogni notte senza dormire. Ogni delusione, ogni frustrazione, ogni lacrima. Presto vedrai che tutto è andato bene e come doveva andare. Vedrai che sarai felice e che tutti i tuoi sforzi hanno portato grandissimi risultati. Ricorda che nulla arriva senza aver combattuto prima, che non succede nulla se non dai il massimo di te stesso per realizzarlo. Voglio che tu tenga a mente che tutto passerà e rimarrà solo il ricordo di alcuni momenti, che le cicatrici spariranno e non lasceranno più nessun segno. Lascia che quel capitolo della tua Vita ti insegni molto, perché seppur difficile, farà si che quando ti guarderai allo specchio vedrai una nuova versione di te stesso, più forte, più consapevole, più matura, più consapevole, più pura.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Alcune volte non capisci come facciano le persone a dirsi “non posso essere chi voglio perché devo sempre adattarmi a chi ho davanti”. Tu hai sempre preferito essere te stesso a costo di perdere qualsiasi cosa, perché non concepisci quel concetto, tu non vuoi adattarti a nessuno, non vuoi essere “l’ogni tanto” di qualcuno, tu non vuoi essere un opzione. A quelle persone tu auguri il meglio, ma tu sarai sempre da un’altra. Oggi però voglio che ti concentri sul nuovo capitolo che arriverà presto nella tua vita. All’opportunità di reinventarti, di essere chi vuoi veramente essere. La vita che ti aspetta inizia quando lasci andare tutto ciò che non fa per te. Quando onori le idee e le percezioni che ti hanno accompagnato e apri le braccia a tutto ciò che sogni di essere.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sognatore del mio cuore, mia cara anima libera, come stai? Cosa ti sta bloccando ultimamente? Aprile è finito, finalmente direi, e ti ha lasciato con una grande lezione: non rimanere nelle stesse cose. Non tenere legate a te abitudini “distruttive” che anziché portarti avanti, ti trascinano indietro. Maggio deve e sarà un mese in cui osi vivere nuove cose, avventurare che non hai mai pensato di fare, ma che, in fondo, hai sempre desiderato fare. Sfidati ad uscire dalla tua zona di comfort, non sai tutte le porte che ti aprirà. Nella tua Vita c’è una persona che credo molto in te e ti aiuterebbe a fare tutto ciò che ti proponi. Devi contare su quella persona. Maggio arriva con tante cose belle, fidati di questo, l’Universo ha in serbo tante sorprese per te.La cosa migliore che potresti fare è ricominciare, ma con te. Non devi aver paura di farlo, non è partire da zero, parti con più consapevolezza, maturità, saggezza. So molto bene che hai dovuto affrontare l’inferno e so che quello che ti dirò è più facile a dirlo che a farlo, ma è fondamentale che tu non viva il tuo passato con malinconia. Perdonati e lascia andare. Ciò che è successo, è successo punto, stop, non può essere cambiato e va benissimo così. Se avessi la possibilità di tornare indietro e cancellare qualcosa del tuo passato, è come se cancellassi una parte di te, pensaci. Hai tante qualità, hai un talento che tu dai troppo per scontato. Impara a conoscere e ad amare i tuoi punti di fora, sono quelli che ti renderanno una persona ancora più bella di quello che sei e ti porteranno verso il successo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Non lasciare che le parole, che i pensieri possano ingannarti. Le cose belle può dirtele chiunque, ma fare delle promesse e mantenerle, non è per tutti, ma solo per chi ti ama per davvero. Lascia che la tua cerchia abbia una pulizia e che all’interno ci siano solo persone “intime”, le altre persone? Devi sapere che quando alzi gli standard, indubbiamente delle persone andranno via dalla tua Vita, è inevitabile. Alcune cose, alcune persone possono essere preziose ma questo non vuol dire che siano per noi, nemmeno se ti costringi o se lo vuoi per forza, se non va, non va. C’è una persona che ti interessa e siete molto compatibili, più di quanto immagini e finirà per interessarti ancora di più, più di quanto vorresti, la domanda è, ne vale la pena? Questo lo scoprirai solo con il tempo, datti la possibilità di vivere emozioni spesso uniche e non rinnega la possibilità alle altre persone di farsi conoscere. Il segreto è quello di lasciar andare il rancore di un dolore passato e la paura di un dolore futuro. So che non sono stati giorni del tutto leggeri, ma oggi inizia una nuova settimana ed è importante che tu la inizi con il piede giusto. Se vuoi essere felice, sii felice di proposito! Quando ti svegli la mattina non puoi semplicemente aspettare e vedere che tipo di giornata avrai. Devi decidere che tipo di giornata avrai. Pensieri positivi. Energie più elevate. Vibrazioni più elevate. Questa settimana ci sarà qualche sfida ma non aver paura, andrà tutto bene, sarà tutto abbastanza calmo intorno a te, ora occupati di portare la pace e la calma anche dentro di te, puoi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
La Vita non ha fretta. La miglior cosa che puoi apprendere e rendere come tuo punto di forza, è la pazienza. Spesso sei stanco e ansioso. Devi essere fiducioso e pensare che tutto ciò che desideri, sia già tuo. Sei sulla strada giusta, tutto è in linea secondo il tuo orologio di Vita. Spesso puoi credere che l’Universo ce l’abbia con te, ma non è così. Tutti gli ostacoli che vedi sul to cammino, sono stati messi apposta per insegnarti qualcosa. Fidati di questo. Tutto quello che devi fare è aspettare che l’Universo ti mostri la strada. Lasciati guidare dal tuo istinto che non sbaglia mai, anzi, dovresti dargli molto più ascolto soprattutto quando si parla di persone. È arrivata una nuova persona nella tua Vita, o comunque arriverà, l’Universo vuole che tu sia felice e questa persona è qui per questo motivo. Vedo che tornerai in un posto che ti ha reso felice, in un posto dove ti sentivi completamente rilassato e in pace, in quel post dove riesci a sentirti tranquillo, sarà molto bello e sono molto felice per te. L’Universo è dalla tua parte e di questo devi approfittartene.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Hai il cuore più puro e reale, non sai fingere. Non circondarti di persone che portano a spegnere questa tua essenza e la tua luce. Dove non puoi essere te stesso, dove devi fingere, non devi andarci e non devi starci. Tutto questo tuo bene verrà ripagato. Rimani sempre così come sei, con la tua bontà e la tua umiltà, con il tuo cuore così puro, sarà tutto ciò che arriverà in cima e ci rimarrai. Il passato ti pesa così tanto perché scegli ancora di portarlo tutto il tempo con te. Non puoi concentrarti sul presente perché sei ancora con la mente nel passato. Cambiare è vivere, perdersi nel vuoto ti aiuta a trovarti, le nuove porte portano sempre nuove opportunità. Riempiti di presente senza pensare al futuro. La Vita è ora, non prima o dopo, tutto quello che farai ora sarà per il tuo futuro, quindi concentrati sul momento presente senza aver alcuna paura e senza trascinarti cose e persone che non sono più per te. Non è di questo che hai bisogno. Abbraccia il cambiamento e vai avanti, le cose miglioreranno ma devi crederci tu.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.