Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domenica 1 gennaio 2023: le stelle di capodanno

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domenica 1 gennaio 2023: le stelle di capodanno. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Dopo una settimana con più tensioni o stress di quanto ti aspettassi, siamo giunti alla fine dell’anno che si presenta per te con le migliori configurazioni planetarie e tutto indica, non appena fai qualcosa da parte tua, che ti aspetta un meraviglioso inizio e inizio tu. dell’anno. Inoltre, riceverai una sorpresa che ti renderà molto felice.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Cercate di essere prudenti perché oggi le vostre spese potrebbero salire alle stelle, e inoltre, nel caso in cui uscite di notte dovete stare attenti perché un influsso negativo di Plutone vi avverte del rischio di infortuni, incidenti o qualche altro evento indesiderato imprevisto. Ti aspetta un inizio e inizio anno un po’ movimentato, anche se buono.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Un anno finisce e ne inizia uno nuovo per te con cambiamenti e situazioni inaspettate, o forse lo inizi facendo qualcosa di diverso o in un posto insolito. La ragione di questo atteggiamento è la tua ferma intenzione di rompere con il passato e aprirti a una vita nuova, rinnovata e rigenerata, e quella trasformazione si avvererà.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Non cadere nella tentazione di accogliere il nuovo anno con nostalgia o tristezza, perché corri il pericolo che succeda a te. Se agite con abilità e aiutate le stelle, questo nuovo anno può essere per voi una benedizione, mentre l’anno che si chiude oggi metterà fine a un lungo periodo di prove e difficoltà che vi ha afflitto.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Fai la tua parte affinché la fine dell’anno sia armoniosa e serena, fai attenzione ai litigi e alle liti in famiglia. Lascia che tutto scorra, non insistere che tutto sia come vuoi e che tutti ballino sulla musica che gli metti, perché se ti comporti così la fine dell’anno potrebbe essere “spostata”. Pensa che stai entrando in un anno molto migliore.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Tutto sarà stress, tensione, nervosismo e ansia contenuta mentre prepari con cura le feste di fine anno e sarai molto attento a qualsiasi alterazione di tutto quanto pianificato. Tuttavia, quando verrà il momento, godrai di una notte molto felice, più del previsto, e inizierai il nuovo anno con il piede giusto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Tutti noi tendiamo ad augurare per questo giorno un felice inizio e fine anno, ma nel tuo caso è proprio quello che avrai grazie all’influsso favorevole di Venere, il tuo pianeta dominante. Non sarà solo un giorno per godersi la pace e la gioia, ma anche per grandi riunioni e riconciliazioni, anche per iniziare storie d’amore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Con questo giorno finisce un lungo periodo che vi ha reso le cose molto difficili, soprattutto in campo personale e sentimentale, e contemporaneamente si apre un nuovo anno che vi porterà grandi cambiamenti positivi, non all’improvviso ma poco a poco. po. Ma fai attenzione ai litigi e alle discussioni, non sarai di ottimo umore.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Oggi ti aspetta una giornata di grande instabilità e cambiamenti inaspettati, in cui tutto potrebbe andare in maniera molto diversa da come avevi programmato. È un giorno per improvvisare e adattarsi, non essere rigido o aggrapparti a ciò che è stato pianificato. Se vuoi che l’anno finisca bene per te, devi lasciare che tutto scorra e sarai felice.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Prova a salutare l’anno e soprattutto a ricevere il 2023 con i tuoi cari, familiari o amici. Il prossimo anno ti porterà grande gioia nelle questioni del cuore, dell’amore, della famiglia e della vita intima in generale. È molto probabile che oggi tu abbia un piccolo antipasto di questo cambiamento favorevole nel sentimentale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – È obbligatorio che oggi inizi il nuovo anno con gioia e saluti quello che se ne va con ancora più gioia, perché con questo finirà uno dei periodi più difficili per te negli ultimi tempi. Il 2023 ti porterà un’evoluzione radicale in meglio, anche se non te la porta all’improvviso. Rallegrati perché oggi sarai un po’ triste.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Non complicarti la vita o caricarti di stress e preoccupazioni, oggi è un giorno per essere felice e salutare il nuovo anno con il cuore pulito e pieno di speranza. È probabile che avrete un fine anno un po’ “frenetico”, ma più perché vi complicherete la vita che per sfortuna. Sarà tutto un po’ diverso da come ti aspetti.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Oroscopo Paolo Fox
Le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox