Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domenica 25 dicembre: le stelle di Natale

oroscopo di oggi e domani paolo fox natale

Oroscopo Paolo Fox domenica 25 dicembre: le stelle di Natale. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – La data in cui cade il Natale non ha alcun significato astrologico “speciale”. Si basa sul calendario solare e non su eventi casuali nei regni celesti e per questo alcuni anni la previsione riflette lo spirito del Natale e altri no. Ma, almeno per te, quest’anno i pianeti rispecchiano perfettamente la stagione. Poiché Giove (nel tuo segno) è collegato al fantasioso Urano, sarà più facile che mai per te essere la fonte dello spirito natalizio. E quando sorgono le inevitabili fonti di stress, puoi sopportarle con un sorriso.

Toro (21 aprile-20 maggio) – “Mi piace il Natale… nel suo modo goffo, si avvicina alla pace e alla buona volontà. Ma diventa ogni anno più goffo.” Da quando EM Forster ha scritto queste parole, il Natale sembra essere diventato sempre più goffo. È facile essere cinici e pensare che riguardi più il commercio che la condivisione di “buone notizie di grande gioia”. Tuttavia, quest’anno potrebbe sii diverso. E speciale. Se stai cercando momenti di sottile bellezza nascosti tra gli strati di carta da regalo, li troverai. E una calda connessione con una certa persona può ricordarti perché è un periodo dell’anno così speciale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Qual è il primo della tua lista di Natale? cosa vuoi veramente? No, non quello. Intendo cosa renderà le cose magicamente diverse nella tua vita. Quindi… perché non puoi averlo? Pensi di non meritarlo? O hai troppa paura di chiedere? Perché ti faccio tante domande quando hai mille cose da fare? Sebbene sia generoso da parte tua concentrarti sui bisogni degli altri, devi trovare il tempo per pensare ai tuoi desideri. Il cielo ti porta un dono. devi essere chiaro su ciò che vuoi per riconoscerlo e riceverlo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Vogliamo che il Natale sia diverso e magico. Non vogliamo essere stressati e anticipare le stesse vecchie routine natalizie, tradizioni e fonti di angoscia. Ma non dimenticare, siamo tutti animali abitudinari. Anche quando ci troviamo a fare qualcosa fuori dall’ordinario, vogliamo rifarlo nello stesso modo “insolito”! Sei pronto a rompere con una vecchia routine? Sei abbastanza coraggioso da fare qualcosa in un modo che non hai mai fatto prima? Anche se spingi per un sottile cambiamento, aprirai nuovi orizzonti… e migliorerai le feste di tutti.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – “A Natale non desidero più una rosa di quanto desidero la neve nelle sorridenti e presuntuose feste di maggio.” A nostra conoscenza, Shakespeare non ha mai lasciato le isole britanniche. Se l’avesse fatto, ci avrebbe pensato due volte prima di digitare quelle parole. Ma ovunque tu stia festeggiando sul pianeta, che tu indossi un maglione o un costume da bagno, non si può negare che concentrarsi sulle festività natalizie fornisce a molte persone calore e buona volontà. Indipendentemente da dove ti trovi adesso, sappi che sei esattamente dove devi essere. E in buona compagnia.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Veloce. Devi metterti al lavoro. E quei regali che devi ancora incartare? Hai già riscaldato il punch al vino e alle spezie? Hai già tolto il calzino? E apparecchiare la tavola? C’è così tanto da fare… è incredibile che ognuno di noi si dedichi a tutto quel lavoro! Ma c’è un aspetto del Natale che ti fa andare avanti, nonostante la pressione e lo stress. E poiché il tuo sovrano Mercurio è retrogrado, queste festività non solo riporteranno dolci ricordi dei Natali passati, ma anche momenti da custodire per gli anni a venire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – È Natale. Dimmi cosa ne pensi? cosa ti senti? In cosa credi? Pensi che se potessi credere in qualcos’altro, forse ti sentiresti diversamente? E se i tuoi pensieri fossero diversi, cambierebbero anche le tue emozioni? Saltiamo la questione se gli stati d’animo siano “nella mente” o se il cuore influenzi ciò che c’è nella nostra mente e concentriamoci su come le nostre convinzioni ci influenzano a tutti i livelli. La prova di questo è tutto intorno a noi in queste date. Il tuo futuro sembra luminoso. Devi solo crederci!

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Sebbene tu sia abbastanza grande per conoscere la verità sulle favole che ti sono state raccontate da bambino, in un certo senso hai dei poteri “speciali”. Probabilmente non possiedi una bacchetta magica o una renna dal naso rosso, ma quando ti va bene puoi fare magie. E mentre non c’è alcuna garanzia che tutti i tuoi sforzi per far apparire magicamente la felicità funzioneranno, quando ci arrivi, puoi scambiare un ambiente difficile con uno caldo e accogliente. Se attingi alla tua esperienza, alla tua fede e al tuo talento naturale, questo Natale sarà buono.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – C’è stato un tempo, non molto tempo fa, in cui tutti mandavano cartoline di Natale. Questo, ovviamente, prima che fossimo tutti connessi a Internet e inviassimo messaggi in tutto il mondo in un istante. Inoltre, la posta ordinaria non è un modo ecologico di comunicare. Ma prima che inizi a pensare che la tua previsione sia piena di sentimentalismo e catastrofismo, devo dirti che poiché il tuo governatore Giove è legato all’innovativo Urano, se la stagione delle feste ha bisogno di qualcuno che porti un po’ di gioia, sei tu la persona indicata. per questo. Sei al meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Tutto questo addobbo di ghirlande e alberi ebbe inizio con le feste pagane in onore del solstizio. La nascita di un bambino speciale ci ha regalato gli angeli e il messaggio di speranza e di pace. Il Natale che conosciamo si basa su antiche tradizioni. Inoltre, ovviamente, è quando il Sole entra nel tuo segno e inizi a brillare. Sebbene queste vacanze portino inevitabilmente momenti di stress e tensione, puoi star certo che non solo sarai in grado di superare tutte le sfide, ma che, con il tuo atteggiamento calmo e pragmatico, contribuirai a rendere queste vacanze molto speciali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – A che serve essere pieni di buona volontà se tutto tornerà alla normalità alla fine delle vacanze? Se le feste non sono accompagnate da una reale possibilità di pace e di speranza, perché ci diamo tanto da fare? Questa settimana, dopo il generoso legame di Giove con il tuo sovrano, Urano, la tua immaginazione ti permette di divertirti con disinvoltura. Se le cose si fanno tese, puoi creare intrattenimento così tempestivo che non avrai bisogno di fingere. Quest’anno puoi contribuire a rendere il Natale memorabile, per tutte le giuste ragioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Se speri di avere un Natale “normale”, devi cambiare le tue aspettative. Dato che Urano, il pianeta delle sorprese, è legato a Giove, il tuo sovrano tradizionale, è quasi come se il cosmo stesse usando le vacanze come scusa per farti abbandonare un vecchio, inutile problema e iniziare a vivere la vita che volevi e che meriti. Anche ottenere il cambiamento che stai cercando non deve comportare stress. Non ci sono battaglie davanti. Non devi nemmeno iniziare a credere a Babbo Natale. Uff! Il regalo che ti aspetta è un pacchetto pieno di fiducia in te stesso. È tutto ciò di cui hai bisogno.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani paolo fox natale
Paolo Fox e l’oroscopo dei segni di Natale