Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox giovedì 29 dicembre: fortuna e amore di domani

oroscopo di oggi e domani paolo fox

Oroscopo Paolo Fox giovedì 29 dicembre: fortuna e amore di domani. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Cura nel dettaglio le tue ambizioni, in modo particolare se riguardano finanze e professione. Maggiore la precisione nel definire iniziative e progetti, maggiore il vantaggio che potrebbe derivarne nella seconda parte dell’anno. Amore: tanto movimento tra estate e autunno. Passione? Mettici più fantasia e vivrai una stagione da favola!

Toro (21 aprile-20 maggio) – Che 2023! Forse ti lascerà ad aspettare, come un abile pretendente che sa corteggiare, creando suspence e attese. E poi arriverà il momento tanto atteso, quello in cui sarai tu a stupire con una scelta inaspettata oppure spetterà al destino regalarti un’occasione insperata di rilancio professionale o di passione totale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Inizierai l’anno con una bella grinta, complice Marte sul tuo Ascendente fino a marzo. Piano però con le iniziative, che andrebbero valutate con la partecipazione di eventi che si concretizzeranno nella seconda parte dell’anno. Autunno caldo sul fronte del cuore: forse proverai sensazioni dimenticate che riaccenderanno fantasia e sogni.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Intuito e immaginazione, la chiave per aprire una cassaforte speciale: quella che nasconde risultati brillanti nella carriera. Se il tuo lavoro richiede creatività, dimostrerai un talento particolare che potrebbe perfino renderti popolare sui Social. A proposito: tempo di premiare un collaboratore fidato… E incoraggiare l’amore, se non c’è.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Venere sul tuo Ascendente in Leone tra giugno e ottobre promette passione, novità per il cuore, fascino magnetico che potrebbe aiutarti a sbrogliare intricate matasse lavorative o familiari. Il Cielo vuole vederti felice, incoraggiarti a dimenticare eventuali brutti momenti. Occhio, però, a una certa ostinazione e alla voglia di prevaricare.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Un pizzico di reticenza sui tuoi progetti a inizio anno? Buona strategia: utile mantenere il riserbo su quello che vorresti realizzare, e non solo per affari e professione. L’invidia altrui, in modo particolare quella invisibile, potrebbe trovare modi inaspettati per metterti i bastoni tra le ruote. In amore, profumo di conferme e di stabilità all’orizzonte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – I tuoi modi socievoli ma riservati potrebbero renderti molto popolare e aumentare le tue quotazioni sul Borsino dell’eros. Se single dunque, ampia scelta. Ma se in coppia, la gelosia del partner potrebbe infastidirti. Trova il modo di rassicurare la persona che ami, anche per la tua stessa serenità. Obiettivi a portata di mano nel lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Un ricordo inaspettato irromperà dal tuo cuore. Qualcosa di lontano nel tempo, che profuma di rimpianto e di desideri che potresti, e dovresti, realizzare ora. Non rimandare l’appuntamento con la felicità: puoi provare quelle emozioni con altre persone! Possibili novità lavorative tra l’estate e l’autunno.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Inizierai l’anno con alcune domande alle quali risponderai egregiamente a fine anno. Tra il primo passo e l’ultimo, dopo un iniziale momento di perplessità, vivrai esperienze coinvolgenti se riguarderanno l’amore, soddisfacenti se professione e denaro. A questo proposito, modera le spese nella prima parte dell’anno. Ti rifarai in seguito!

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Sogni l’amore ma per tanti motivi pensi che a te non possa toccare? Bando al pessimismo e non rinunciare mai a niente. Forse ci vorrà tempo, forse dovrai mettere in discussione alcuni equilibri o perfino certi tuoi atteggiamenti, oppure dovrai selezionare con cura le conoscenze. Ma secondo il Cielo del 2023 godi di ottime possibilità!

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Che anni impegnativi ti lasci alle spalle! Tutte le esperienze vissute però ti hanno reso la persona che sei e ti hanno portato verso le scelte e le situazioni che vivrai nel corso di un 2023 dinamico, interessante e nel complesso soddisfacente. La seconda parte dell’anno potrebbe regalarti sorprese inaspettate per cuore e professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Razionalità e intuito: se ti sembrano due opposti, preparati a scoprire come conciliare anche l’impossibile! Nelle tue mani anche i problemi in apparenza insormontabili sembreranno domande alle quali sarà semplice rispondere con una soluzione efficace. Fidati di te e potresti realizzare un sogno a lungo rimandato.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani paolo fox
Paolo Fox e l’oroscopo dei segni