Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox martedì 3 gennaio: domani amore e lavoro al top

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox martedì 3 gennaio: domani amore e lavoro al top. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Anche se il vostro cuore sarà molto concentrato sulla famiglia, la casa e gli affari intimi, tuttavia, con l’avanzare della mattinata diventerete gradualmente attivi e dirigerete lo sguardo verso le cose del mondo esterno e vi occuperete nuovamente dei vostri progetti e affari di lavoro. Sarà una giornata moderatamente favorevole.

Toro (21 aprile-20 maggio) – La Luna transiterà oggi nel tuo segno, formando buone configurazioni con altri pianeti e questo ti aiuterà ad avere una giornata molto positiva, sia in termini di affari mondani che di cose del cuore. L’ottimismo ei sentimenti positivi in ​​generale prevarranno, penetrando l’anno con il piede giusto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Inizierai la settimana mostrando un grande vortice di attività e, dopo una mattinata piuttosto combattiva, ti aspetta un pomeriggio molto più felice, più piacevole e felice nell’amore e nella vita familiare. Una giornata che migliorerà con il passare delle ore, e nel pomeriggio o verso la fine avrai una grande gioia inaspettata.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Al mattino ti alzerai un po’ male, fisicamente o emotivamente, perché i tuoi demoni interiori non perdono mai l’occasione per provare a spezzarti. Anche se fortunatamente il pericolo passerà molto presto e da mezzogiorno comincerai a sentirti sempre meglio, a cui dovrai aggiungere la gioia che ti daranno i tuoi cari.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Inizierai questa prima settimana dell’anno in modo abbastanza forte e, sia che tu debba andare al lavoro o occuparti di altre questioni, ti ritroverai pieno di energia e distruggerai tutto ciò che ti circonda. Se dovessi occuparti di affari o di altre questioni materiali, tutto andrebbe molto bene per te.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Cerca di fare uno sforzo per non essere così premuroso, le piccole cose quasi insignificanti ti colpiscono profondamente e possono ferirti molto anche se non era questa l’intenzione. Non lasciare che le emozioni negative ti dominino, soprattutto se non c’è motivo per cui ciò accada. Oggi avrai dei grandi sbalzi d’umore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Oggi le stelle vi saranno favorevoli e potrete godervi una giornata armoniosa, costruttiva e in generale felice, sia che siate al lavoro sia che dobbiate occuparvi di altre faccende. In generale, sarà un’ottima giornata per socializzare e comunicare, in cui potrai mostrare tutte le tue capacità e tutto andrà come desideri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Non lasciarti dominare da paure, precauzioni o sospetti, spesso i peggiori nemici non sono quelli che sono fuori ma quelli che sono dentro di noi. Oggi avrai una giornata emotivamente instabile e predisposta a cadere in questo tipo di emozioni negative, ma in realtà tutto è meglio di quanto pensi.

Oroscopo Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Inizi una settimana piena di illusioni e su un discreto presupposto, un sentimento ottimista che senza dubbio contribuirà a far andare abbastanza bene la giornata per te, sia che tu debba lavorare, fare affari o semplicemente occuparti di altre faccende più intime. Ti ritroverai di ottimo umore e il destino ti porterà cose piacevoli.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – C’è tristezza o malinconia nel tuo cuore, anche se fai uno sforzo affinché chi ti circonda non se ne accorga. Oggi le questioni del cuore non funzioneranno bene per te o, se del caso, ti verranno in mente ricordi dolorosi che influenzeranno il tuo stato d’animo. All’esterno andrà tutto bene, ma all’interno potrebbero regnare delle ombre.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Inizierete questa prima settimana dell’anno con forza ed entusiasmo, anche se a volte questo vi porterà ad essere meno diplomatici del solito, soprattutto nella prima metà della giornata. Tuttavia, alla fine i vostri sforzi daranno il risultato che cercate e che vi aiuterà a concludere la giornata in modo molto più gioviale e rilassato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – A volte ti succedono cose che assomigliano ad autentici miracoli e quando sembra che le avversità stiano per affondarti, improvvisamente qualcosa o qualcuno ti porta fuori da quella situazione e tutto ti dà un radicale cambiamento positivo. Una situazione di questo tipo ti accadrà oggi, sia sul lavoro che nel campo personale.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Oroscopo Paolo Fox
Le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox