Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 16 novembre: domani belle sorprese per tutti

oroscopo di oggi e domani paolo fox

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 16 novembre: domani belle sorprese per tutti. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Sta per accaderti qualcosa di molto bello al lavoro o negli affari, hai quasi a portata di mano qualcosa che desideravi da tempo, ma per ottenerlo dovrai fare un grande sacrificio o una grande rassegnazione. Non devi dimenticare che per raggiungere la rosa devi prima affrontare le spine.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Preoccupazione per denaro o proprietà. Preoccupazioni e problemi che incombono sulla tua situazione materiale, e anche il rischio che qualche iniziativa imprenditoriale sia fallita o sbagliata. Ecco perché devi andare avanti e trovare la soluzione a questi problemi, perché che tu ci creda o no, ce l’hanno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Questa sarà una giornata un po’ difficile per questioni familiari o sentimentali, dove dovrete affrontare difficoltà o qualche dissapore, potrebbero anche riattivarsi tensioni del passato che apparentemente sembravano già risolte. In ogni caso, i problemi nella tua vita intima ti causeranno malinconia.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Sebbene tu sia in pace e in armonia con il mondo, sei tuttavia in guerra con te stesso. A volte riesci a far svanire o calmare questo, ci sono anche momenti in cui puoi sentire la vera pace, ma oggi devi essere vigile perché quella guerra che è dentro di te potrebbe riprendere di nuovo.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – La Luna è nel tuo segno e migliorerà la tua personalità e brillerà davanti agli altri. Oggi porterai di nuovo a fare una passeggiata quel grande conquistatore che è in te, o quel re senza corona che cammina per le strade. La fortuna ti accompagnerà e ti aiuterà ad avere una giornata fortunata e ad attirare l’attenzione di chi ti circonda.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Nei momenti in cui riesci a liberarti dalla tua tendenza alla malinconia, o semplicemente dai tanti fardelli che quotidianamente stancano la tua anima, allora puoi diventare il tuo essere veramente privilegiato, guidato da un’intelligenza brillante che ti apre con successo la strada in tutte le situazioni . Oggi può essere un giorno così.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Questa sarà per voi una giornata molto favorevole per i rapporti ei contatti umani, siano essi di natura intima e personale o se orientati al lavoro e ad altre questioni sociali. Venere, il tuo pianeta dominante, sarà in armonia e otterrai molte delle cose che desideri o di cui hai bisogno grazie a ottime amicizie.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Riceverai aiuto o protezione in un momento di difficoltà o se i tuoi nemici cercheranno di farti uno scherzo. Sei in un periodo favorevole e la fortuna non ti abbandonerà. Grazie ad un aiuto che non ti aspettavi, o ad un amico che non sapevi di avere, riuscirai a tirarti fuori da un grande pericolo lavorativo o finanziario.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Non ergerti a giudice degli altri. Il tuo cuore è giusto, nobile e gentile, ma ciò non ti dà il diritto di usurpare funzioni che corrispondono solo alla giustizia, o quella degli uomini o quella di Dio. Dovresti cercare di essere più comprensivo con coloro che non sono abbastanza fortunati da essere come te. Oggi ti ritroverai in una situazione di questo tipo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Non correre rischi inutili sul lavoro o prendere iniziative folli, non ti conviene e non funzionerebbe per te. Hai un grande desiderio di liberarti da situazioni o persone che ti sopraffanno e ti rendono schiavo, e non dubitare che al momento lo farai, ma ora non ti conviene fare cambiamenti perché altrimenti te ne pentirai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Attenzione ai litigi e ai dissapori familiari, forse quelle che fino ad ora erano state discussioni minori potrebbero trasformarsi in un conflitto molto più serio con conseguenze ben peggiori. Devi essere più freddo, agire di più con la testa e il tempo ti libererà dalla situazione opprimente che stai vivendo adesso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – A volte la fortuna può venire da te attraverso una grande calamità o qualcosa che potrebbe far crollare tutti i tuoi sogni. Ma dietro quella tragedia si nasconderebbe in realtà il vero percorso che riorienterà la tua vita e ti condurrà sulla strada giusta, anche se all’inizio non ti piace. Ricorda: non c’è bene che non venga per il male.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani paolo fox
Paolo Fox e l’oroscopo dei segni