Settimana

Oroscopo Paolo Fox ultima settimana dell’anno: le stelle dal 26 dicembre al 1 gennaio

oroscopo di oggi e domani paolo fox

Oroscopo Paolo Fox ultima settimana dell’anno: le stelle dal 26 dicembre al 1 gennaio. A molti, forse, non sembrerà vero: il tempo vola e siamo già arrivati alla settimana di Natale. Sì, avete capito bene: il conto alla rovescia si può attivare perché tra pochi giorni i più piccoli incontreranno il magico Babbo Natale, i più grandi potranno rilassarsi e trascorrere qualche ora in famiglia. Come i vecchi tempi. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa fredda settimana di dicembre sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni più fortunati di altri? E come andranno le feste? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni, puntuali, dell’amato astrologo Paolo Fox.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Tre stelle per l’Ariete. L’amore non procede forse a gonfie vele, anche perché Venere è un po’ contraria da qualche settimana. Forse ti piace una persona lontana, quindi devi cercare di non pensarci e di chiudere l’anno in bellezza. Sul lavoro, bisogna iniziare a dimenticare il passato e bisogna andare avanti. C’è chi, infatti, sta aspettando il rinnovo di un contratto!

Toro (21 aprile-20 maggio) –  Cinque stelle per il segno del Toro. L’amore promette bene, le situazioni che nascono ora sono favorevoli e soprattutto sabato le stelle saranno dalla tua parte. Incontri piacevoli all’orizzonte. Sul lavoro, la fine dell’anno è interessante e sei ripartito da zero. Insomma, devi continuare così!

Gemelli (21 maggio-21 giugno) –  Quattro stelle per il segno dei Gemelli. Il periodo difficile per i sentimenti lo hai superato e ora devi cercare di andare avanti. Senza, però, cadere nelle provocazioni: devi fidarti un po’ di più. Sul lavoro, devi iniziare a fare i punto della situazione: forse stai aspettando un rimborso, una chiamata. E presto tutto potrebbe arrivare!

Cancro (22 giugno-22 luglio) –  Tre stelle per il segno del Cancro. In amore forse qualcuno ha tradito la tua fiducia e nell’ultimo periodo sei un po’ stanco, agitato. Presto, però, tutto si risolverà. Sul lavoro, hai intenzione di ricevere qualcosa in più: hai dato tanto, forse hai ricevuto poco. Ma devi guardare con fiducia al nuovo anno, quello che sta per arrivare!

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) Quattro stelle per il segno del Leone. Giove è dalla tua parte, gli incontri sono favoriti e non puoi chiedere di meglio. Le nuove conoscenze sono interessanti, quindi devi farti avanti: non puoi isolarti. Sul lavoro, le stelle promettono bene, ma cerca di non essere troppo intraprendente: a volte devi ascoltare un po’ di più!

Vergine (23 agosto-22 settembre) –  Quattro stelle per il segno della Vergine. Il mese difficile per i sentimenti è passato, le stelle sono dalla tua parte e ora qualcuno che si è allontanato potrà anche riavvicinarsi. Le emozioni non mancano, devi frequentare persone nuove. Sul lavoro, devi stare attento agli affari perchè ora qualche progetto può ricominciare. E gennaio inizierà con la fase di recupero!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) –  Tre stelle per il segno della Bilancia. Il periodo per i sentimenti è un po’ strano, a volte sei troppo critico con te stesso e con gli altri. E le delusioni sono dietro l’angolo. Cerca di fare chiarezza nel tuo cuore, senza prendere decisioni dettate dalla fretta. Sul lavoro, le novità non mancheranno: da un momento all’altro potrà cambiare tutto!

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) –  Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Gli incontri sono favoriti in amore, ma non devi fantasticare troppo. A volte ti crei delle aspettative, pensi che tutti siano come te, ma sbagli. Occhio ai rapporti con i nati sotto il segno del Leone e dell’Acquario. Sul lavoro, occhio alla situazione finanziaria e ai contenziosi ancora aperti. Entro la primavera del 2023 dovrai risolvere tutto!

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) –  Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore qualche discussione è possibile, ma tu devi andare avanti. D’altra parte, hai voglia di recuperare il tempo perso e gli incontri saranno favoriti. Il mese di gennaio sarà davvero intrigante per te. Sul lavoro, gli impegni, tra gennaio e febbraio non mancheranno. Giove è dalla tua parte, devi iniziare i nuovi progetti!

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) –  Cinque stelle per il segno del Capricorno. Sole, Luna, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, quindi l’amore procede a gonfie vele. Ma cerca di non puntare su persone sposate o lontane, devi prendere le distanze dalle complicazioni e dalle polemiche. Sul lavoro, le buone proposte per alcuni sono già arrivate. La fase di recupero è solo all’inizio!

 Acquario (21 gennaio-19 febbraio) –  Quattro stelle per il segno dell’Acquario. Venere a gennaio sarà dalla tua parte, quindi devi pensare e concentrarti sull’amore. Cerca di non scoraggiarti, di andare avanti e di lasciarti andare anche a relazioni part time. Sul lavoro, la Luna sarà dalla tua parte e le buone intuizioni non mancheranno. Insomma, devi metterti in gioco. E farlo ora!

Pesci (20 febbraio-20 marzo) –  Cinque stelle per il segno dei Pesci. Gli incontri sono favoriti, devi lasciarti andare, senza paure. E senza ripensamenti. Anche le conoscenze nate da poco sono importanti. Sul lavoro, cerca di pensare al futuro e al 2023: le buone intuizioni non ti mancheranno e potrebbero addirittura arrivare delle belle soddisfazioni. Ma te le meriti tutte!

oroscopo di oggi e domani paolo fox
Paolo Fox e l’oroscopo dei segni