Amore

Love oroscopo della settimana: le previsioni dei sentimenti fino al 27 novembre

oroscopo amore coppia coppie single singles

Love oroscopo della settimana: le previsioni dei sentimenti fino al 27 novembre. Come ogni settimana scopriamo gli affari di cuore per ogni segno zodiacale. Nel vostro legame c’è un tradimento in vista? Si profila un nuovo amore?

Ariete (21 marzo-20 aprile) – I vostri prossimi obiettivi non riguarderanno soltanto il lavoro ma anche la vostra vita privata e sentimentale. Non ci sarà bisogno di essere troppo rigidi, basterà lasciarsi trasportare per fare le scelte più giuste per voi.

Le coppie avranno molto tempo da dedicare a se stessi ma ne spenderanno un po’ troppo poco per l’altra persona e non si renderanno conto di quanto invece farebbe bene trascorrere ore felici in compagnia.

I single potrebbero comunque tentare di approcciare altre persone, magari al bar o alla stazione, ma dovranno mantenere sempre un certo applombe, per non risultare invadenti.

Toro (21 aprile-20 maggio) -Solo il vostro proverbiale modo di fare, allegro e scanzonato, potrà conquistare anche i cuori più duri e le persone meno simpatiche ma che vi piacciono tanto, dunque mettetecela tutta.

Le coppie potrebbero trovarsi a dover affrontare altre avversità, ma con il loro sorriso e la loro serenità, riusciranno a mettere un punto fermo su tutto e ad andare avanti nonostante le malignità altrui.

I single preferiranno essere più morigerati in questo periodo di transizione, in quanto hanno altre questioni a cui pensare, oltre ad un passato scomodo da digerire. Meglio per loro stare tranquilli.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – I vostri sentimenti sono piuttosto ingombranti in questo periodo, soprattutto nei confronti delle persone che vi hanno colpito e che vi hanno stimolato qualche pensiero di troppo. Sarebbe meglio tentare di trattenersi.

Le coppie potrebbero avere qualche piccola disavventura all’inizio della settimana, ma si riprenderanno alla grande grazie alla prontezza di riflessi e alla grande capacità di adattamento che dimostrerete.

I single non avranno grandi impegni ma quei pochi saranno parecchio impegnativi e pieni di sorprese, quindi non bisognerà abbattersi per un appuntamento mancato, perché quello successivo sarà migliore.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Avete tante possibilità in questa settimana, sia di prendere più sul serio le persone che vi sono vicino, sia di fare attivamente qualcosa per migliorare i vostri rapporti, quindi bisognerebbe farlo.

Le coppie potranno beneficiare di una situazione che verrà risolta per loro, quindi si inizierà a pensare al futuro senza tutti quei pregiudizi che si avevano in precedenza. Tutto verrà coronato da belle serate insieme.

I single non avranno molta voglia di impegnarsi o di provare a fare sul serio con la persona che si sta frequentando o che si andrà a frequentare, ma sarà meglio farlo presente da subito!

Leone (23 luglio-22 agosto) – Siete persone piuttosto navigate, quindi saprete bene a che cosa andrete incontro nel momento in cui farete un passo in più nei confronti di una persona. Non demordete però, se pensate che sia giusto.

Le coppie otterranno molto di più se cercheranno di essere se stesse l’uno con l’altro, perché l’onestà e la sincerità pagano, quindi sarà inutile nascondere o voler apparire per ciò che non si è.

I single potrebbero avere qualche amara sorpresa, ma nulla che non si possa affrontare con il sorriso sulle labbra e con qualche battuta. Meglio essere sarcastici con se stessi che con gli altri.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – I vostri propositi per questa settimana saranno sicuramente buoni, ma non basteranno per migliorare il vostro umore, almeno non come vorreste voi, quindi vi toccherà cercare altrove il vostro svago e non nell’amore!

Le coppie attraverseranno alti e bassi ma si manterranno sempre sul leggero e sul costante, quindi nulla di nuovo all’orizzonte. Le decisioni prese resteranno le stesse, senza colpi di scena.

I single potrebbero avere qualche piccola sorpresina da uno spasimante, ma nulla che entusiasmi più di tanto e questo la dice lunga su che cosa si provi nei loro confronti. Tristezza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Ogni tanto anche voi volete prendere delle decisioni più impegnative e questo di certo non significa che vi vogliate mettere in gioco più degli altri, solo che vi volete prendere delle responsabilità che prima non vi sareste mai presi.

Le coppie potrebbero avere qualche piccolo cruccio da risolvere, qualche mancata verità, successivamente scoperta o qualche timore del partner mai svelato, comunque bisognerà dentro di se la calma!

I single potrebbero avere delle piccole remore nei confronti dei propri corteggiatori, forse perché non si sono dichiarati dall’inizio, ma sarebbe sciocco non dare loro una chance soltanto per questo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Forse non siete ancora pronti a prendervi certe responsabilità, forse dovete ancora riflettere attentamente su che cosa vogliate mettere sul piatto della bilancia prima di buttarvi in una vera avventura con chi amate.

Le coppie andranno un po’ a ritroso nella loro storia, non soltanto per i meravigliosi ricordi, quanto piuttosto per cercare delle giustificazioni per gli atteggiamenti assunti ultimamente. Inizia ad esserci qualcosa che non torna.

I single potrebbero volere qualcosa di più di un semplice appuntamento per prendere un caffè con una persona, ma non lo capiranno in tempo per proporlo, quindi dovranno accontentarsi!

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Le vostre piccole avventure non hanno di certo smosso grandi sentimenti nelle persone che vi sono vicino, a meno che non abbiano coinvolto anche loro, quindi non vi andrà di entusiasmarvi troppo!

Le coppie dovranno imparare che il successo di uno è il successo di entrambi, ma anche il dolore o la preoccupazione di uno dovrebbe essere condiviso dall’altro. E’ la prima lezione dell’amore.

I single non possono ritenere che chi stia loro vicino lo faccia soltanto per convenienza, altrimenti significherebbe non potersi fidare di nessuno, ma proprio di nessuno e sarebbe un vero peccato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) -Avete molto da imparare da coloro che amano senza condizioni e che cercano ogni giorno di fare del proprio meglio per soddisfare coloro che hanno vicino. Non è una costrizione ma un piacere, perché lo si fa con gioia!

Le coppie di certo comprenderanno che c’è qualcosa di strano nel partner e nel modo di rapportarsi, ma farsi troppe domande senza chiedere non avrebbe senso, quindi provate ad essere più diretti con il vostro questionario.

I single non potranno giovare più di tanto del loro ritrovato umore propositivo perché non avranno quasi nessuno su cui puntare. Ultimamente si è preferito fare piazza pulita con tutti o quasi!

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – I vostri bisogni primari sono soddisfatti, quindi perché non essere allegri e cercare di migliorare il proprio rapporto con gli altri e, nello specifico, con coloro che dite di amare o che dicono di amarvi?

Le coppie potranno prendere come spunto per le proprie avventure quelle altrui e non quelle che hanno già vissuto nel passato. Sarebbe poco elegante ed anche poco digeribile dal partner!

I single potrebbero avere delle piccole questioni aperte con qualcuno e fino a che non le scioglieranno, difficilmente si lasceranno andare con il prossimo. Togliere la zavorra del passato non è mai semplice.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – La settimana si aprirà con qualche novità, ma nulla che vi entusiasmi più di tanto o che vi smuova qualcosa di nuovo. Beneficerete comunque della sensazione di pace e serenità che vi contraddistingue.

Le coppie avranno qualche cosa da fare oltre a prendersi cura l’uno dell’altro e sarebbe meglio epr entrambi dedicarsi a qualcosa che li possa tenere separati ma allo stesso tempo unire.

I single non avranno molti corteggiatori, ma soltanto perché non è ancora giunto il momento di mettersi in mostra e quindi di esporsi per farsi corteggiare come si deve.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo amore giorno san valentino coppia
Oroscopo dell’amore di tutti i segni zodiacali