Domani

Oroscopo 12 novembre 2023: le stelle di domani

oroscopo

Oroscopo 12 novembre 2023: le stelle di domani. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.

Ariete: 21/3 – 20/4

Ariete: scalpiti dalla voglia incontenibile di riprenderti ciò che è tuo, dopo due anni che ti hanno messo parecchio sotto pressione. Sappi che con queste stelle ti sarà possibile risalire la china. Stelle stuzzicanti anche per la sfera amorosa, domani e soprattutto la settimana che seguirà. Occhio alla forma fisica, perché da giorni risente della stanchezza accumulata.

Toro: 21/4 – 20/5

Toro: finalmente la ruota comincerà a girare anche per te. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi intoppi, sia in amore, sia nel lavoro. Qualcuno ha faticato a lanciare un progetto a cui tiene molto, qualcun altro non è riuscito a trovare i finanziamenti necessari. Non forzare le cose, se vedi che tutto procede lentamente, ma prova a guardarti intorno e aspettare che i tempi maturino.

Gemelli: 21/5 – 21/6

Gemelli: approfitta di questa domenica serena per recuperare un po’ di leggerezza, dedicarti ai sentimenti, perché da lunedì prossimo le stelle ti imporranno qualche riflessione in più. Per fortuna sei pieno di energia e grinta e non ti manca la volontà a superare ogni ostacolo, anche quelli economici.

Cancro: 22/6 – 22/7

Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani le stelle ti incoraggeranno a non crogiolarti troppo nel passato, sennò finirai col perderti la vita, ciò che può regalarti il presente. Non farti bloccare dalle difficoltà amorose di questa Venere contraria: ogni problema può essere superato con facilità.

Leone: 23/7 – 22/8

Leone: stai uscendo da giornate faticose, piene di tensioni che ti ha portato talvolta a diventare perfino caustico con gli altri. Anche se ci sono ancora persone che ti sono ostili o incomprensioni in famiglia, non scoraggiarti: la fine del mese ti offrirà qualcosa di più. Devi solo armarti di pazienza.

Vergine: 23/8 – 22/9

Vergine: questo Saturno opposto ti sta dando del filo da torcere. Ti sforzi di risolvere un problema e subito ne arriva un altro! Da qui in avanti dovresti provare a frequentare persone positive, leggere che sappiano come farti distrarre e divertire. Tieni lontani i cupi, i negativi, i lamentosi.

Bilancia: 23/9 – 22/10

Bilancia: Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani ti sveglierai stracolmo di vitalità: ne avevi bisogno dopo un periodo in cui ti sei sentito decisamente k.o. Nelle prossime settimane anche i liberi professionisti che sono rimasti in stallo, avranno modo di tornare in pista. Ottime stelle per le relazioni, che siano sentimentali o professionali.

Scorpione: 23/10 – 22/11

Scorpione: arrivi a questa ultima giornata della settimana piuttosto provato, d’altronde tu non sei un tipo che si risparmia. Prendi la vita di petto, quello che c’è da dire lo dici, senza tirarti indietro. Perché non sfrutti questo giorno di festa per organizzare qualcosa di speciale al partner?

Sagittario: 23/11 – 21/12

Sagittario: l’ingresso di Mercurio nel segno ti porterà nuove idee da assecondare. Chi saprà coglierle al volo, partire con un nuovo progetto sarà supportato dal cielo. Ottimo momento per studiare nuove strategie, per creare qualcosa di particolare. Sei prossimo a una svolta importante: aspettati grandi soddisfazioni per la stagione del tuo compleanno.

Capricorno: 22/12 – 20/1

Capricorno: quanta fatica portare avanti i progetti che hai in testa. Succede sempre qualcosa che ti blocca o rallenta il tuo lavoro. Non è per colpa tua, ma dipende da qualcuno poco trasparente, che rema contro. Forse faresti meglio a contare su te stesso, a non affidarti troppo ad altri. Periodo complicato anche in amore.

Acquario: 21/1 – 19/2

Acquario: Secondo le previsioni di Paolo Fox domani sarà la classica domenica da trascorrere sul divano rilassati, senza fare un granché. Hai un gran bisogno di recuperare energia. Venere è tornata tua amica, ma potrebbe non bastare per ritrovare una buona sintonia di coppia. Forse hai solo necessità di ritagliarti un momento tutto per te.

Pesci: 20/2 – 20/3

Pesci: non dovresti sentirti in colpa, se ultimamente non tutto è andato per il verso giusto. Il cielo è favorevole e ti invita a reagire. Approfitta di questa domenica per riprendere in mano un lavoro, un progetto che avevi messo in stand by nei mesi scorsi. Scrollati di dosso la malinconia e la tristezza, perché questo inverno potrebbe regalarti sorprese anche in amore.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.