Domani

Oroscopo 13 novembre 2023: le stelle di domani

oroscopo della fortuna

Oroscopo 13 novembre 2023: le stelle di domani. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.

Ariete: 21/3 – 20/4

Queste sono giornate dalla forte imprevedibilità. La luna nuova nello Scorpione illumina il settore della tua vita più introspettivo, dove c’è più ombra. Che in fondo è quello che riguarda quanto e cosa condividi con gli altri di te stessa. Pensaci, cosa ti rende così guardinga o, al contrario, tanto accondiscendente. Insicura o consapevolmente “preda”? Non sono domande da sottovalutare. E le risposte potrebbero essere meno scontate di quello che credi.

COSA FARE: un accordo vantaggioso.

COSA NON FARE: mescolare interessi e sentimenti.

Toro: 21/4 – 20/5

Se c’è qualcuno che proprio non sopporti, oggi sarà difficile trovare un punto d’incontro o tenere a freno la lingua. Gestisci con responsabilità le reazioni che hai, perché rischi di mandare tutto all’aria o di litigare piuttosto furiosamente con una persona che hai accanto. Oggi la Toro testarda che è in te è capace di tutto.

COSA FARE: contare fino a 10.

COSA NON FARE: puntare il dito.

Gemelli: 21/5 – 21/6

È la classica domenica da passare a letto, a riposo totale, per evitare qualunque tipo di stress. La tua energia, sia quella evidente che repressa e tutto lo stress accumulato negli ultimi giorni, mesi, anni, rischia di fuoriuscire come lava da un vulcano. E farti sentire, poi, completamente a terra. Meglio smetterla di provare a gestire tutto, dalle piccole alle grandi cose, e riposarti. Spegni il cervello. Ricarica le batterie.

COSA FARE: domenica lenta.

COSA NON FARE: prendersela con chiunque.

Cancro: 22/6 – 22/7

Un rapporto d’amore, con un figlio o con te stessa rischia di farti essere scontrosa con il mondo intero. Evita di sfogarti con le amiche parlando male della tua vita, del tuo partner, della tua famiglia o di tutto quello che vorresti fare ma non riesci. Sarebbe solo uno sfogo di cui poi ti pentiresti. Sei stufa di tante cose, anche di non sentirti completamente te stessa. Qualcosa che non evolve come vorresti può renderti nervosa.

COSA FARE: lasciar correre.

COSA NON FARE: polemica furiosa.

Leone: 23/7 – 22/8

È faticoso gestire tutto, casa, famiglia, ambizioni, vita sociale. Vorresti essere più libera di scegliere, più indipendente, più rispettata e invece spesso ti ritrovi a dover rallentare o fare delle rinunce, per quieto vivere o per esigenze personali. E questo oggi potrebbe andarti particolarmente stretto. Siamo vicini al novilunio, l’energia dei nuovi inizi si sente tutta. Forse hai proprio bisogno di buttar fuori un po’ di nervosismo.

COSA FARE: meno ansie.

COSA NON FARE: mania del controllo.

Vergine: 23/8 – 22/9

Forse lavori a distanza o ultimamente ti capita di spostarti più di frequente? Cerca di guidare con prudenza, di non fare le cose di corsa e di accettare questa condizione, senza troppa frustrazione. Sicuramente c’è una situazione di “distanza” che ti pesa molto. Oppure vorresti in fretta raggiungere un risultato che però ha bisogno dei suoi tempi, della sua organizzazione minuziosa e della giusta preparazione.

COSA FARE: spiegare le tue ragioni.

COSA NON FARE: tutto di corsa.

Bilancia: 23/9 – 22/10

C’è un cambiamento nell’aria che non arriva o che arriva improvvisamente a smuovere gli equilibri. O forse è arrivato già da tempo e tu stai ancora cercando di gestirlo nel migliore dei modi. Oggi è un po’ complicato farlo, perché è una di quelle giornate in cui tutti i nodi arrivano al pettine. Per generare una sorta di “crisi” necessaria. A cosa? A capire ciò che deve ancora trovare il suo equilibrio. Che non può essere quello di prima.

COSA FARE: piccole rivoluzioni.

COSA NON FARE: rimpiangere il passato.

Scorpione: 23/10 – 22/11

Se c’è da rompere qualcosa, potrebbe essere questo il giorno in cui farlo o in cui potrebbe accadere. Soprattutto se si tratta di un rapporto che non è idilliaco da un po’. O se non si rompe esternamente, di sicuro dentro di te c’è una sensazione particolare che ti porta a riflettere molto su chi hai accanto, sulle scelte che hai fatto o su quello che dovrai fare. E non deve essere, per forza, una rottura, ma anche un cambiamento.

COSA FARE: gestire le cose con serietà.

COSA NON FARE: atteggiamenti completamente oltre le righe.

Sagittario: 23/11 – 21/12

Tutte le emozioni represse sembrano uscire fuori oggi. La stanchezza accumulata, la sensazione di solitudine, l’incertezza, la frenesia, le responsabiltià, il lavoro arretrato o quello che ti aspetta. Insomma, è una domenica che tira fuori dal profondo dell’inconscio tutta una serie di sensazioni che ti mettono faccia a faccia con i tuoi malesseri. Per risolverli, ovviamente. Ma se prima non ne prendi atto è impossibile.

COSA FARE: ascoltare i segnali del corpo.

COSA NON FARE: controllo assoluto su tutto.

Capricorno: 22/12 – 20/1

Attenzione ai ripensamenti e agli amori al “secondo” sguardo, perché oggi potresti avere delle fantasie piuttosto intense verso qualcuno che già conosci. O che stai idealizzando perché al momento ti fa sentire bene. Non c’è niente di male, ma sei una persona molto razionale, che non vuole pentirsi delle sue azioni e che difficilmente esprime le proprie emozioni per non sentirsi poi in imbarazzo. Ecco, pensaci.

COSA FARE: parlare a qualcuno che conta dei tuoi progetti.

COSA NON FARE: amori platonici.

Acquario: 21/1 – 19/2

Prima di fare cambiamenti radicali, cerca di definire delle basi solide. Questo vale se stai cercando casa, se devi trasferirti o se punti a un avanzamento di ruolo. Crea prima delle sicurezze piuttosto salde e poi fai le tue scelte. Anche coraggiose. Ad esempio ha bisogno di certezze economiche, o di sapere che qualunque cosa tu scelga, avrai comunque la possibilità di seguire le tue ambizioni e di sentirti libera.

COSA FARE: patti chiari.

COSA NON FARE: sensazione di disagio.

Pesci: 20/2 – 20/3

C’è una certa insofferenza che non riesci a nascondere o a gestire come sarebbe più giusto fare. Tirala fuori, allora, inutile reprimerla. Però indagala. Cosa ti fa sentire costretta, limitata, bloccata? E se ce l’hai ben chiaro, sei sicura che sia la causa vera e non solo una conseguenza di qualche scelta fatta, che continui a fare ogni giorno? È vero che non tutto dipende dalle scelte personali, ma forse in questo caso sì.

COSA FARE: autoanalisi.

COSA NON FARE: ossessioni.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.