Domani

Oroscopo 15 novembre 2023: le previsioni di domani

oroscopo di oggi domani settimana settimanale anno

Oroscopo 15 novembre 2023: le previsioni di domani. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.

Ariete: 21/3 – 20/4

Giornata produttiva: la Luna in Sagittario accende il vostro entusiasmo, vi fornisce la giusta carica e mette in luce il vostro spirito di combattenti. Fermento e passione: in questo vortice di sentimenti, troverete spinta e coraggio per ufficializzare un legame.

Toro: 21/4 – 20/5

Cambiamenti favorevoli in vista nel lavoro: saprete delimitare meglio i vostri compiti e farvi rispettare. Ventata di novità nella routine. Vi si aprono davanti nuove prospettive di guadagno, i redditi da dipendenti subiscono una piacevole impennata.

Gemelli: 21/5 – 21/6

Le faccende professionali procedono a singhiozzo e anche le relazioni vi procurano qualche preoccupazione. Delusione per un viaggio sfumato. Le finanze da oggi tirano il fiato. È ancora presto per cantare vittoria, ma state uscendo dal tunnel del… rosso.

Cancro: 22/6 – 22/7

Occhi aperti! Nelle nuove società non fidatevi del primo venuto! Puntate sul vostro intuito, per testare le persone con cui avrete a che fare. Può capitare di perdere qualche colpo, nessuno è perfetto e tanto meno infallibile: non fatene un dramma.

Leone: 23/7 – 22/8

Ricevete dal cielo un vigoroso sostegno, soprattutto se avete rapporti con l’estero e buone opportunità per esprimere la vostra creatività. Un’occasione insperata vi consentirà di visitare un luogo che vi attira, non lasciatevela sfuggire!

Vergine: 23/8 – 22/9

Con la Luna in Sagittario, qualunque sia il problema che vi assilla in famiglia e nell’attività, perdete di vista il senso reale delle cose esagerando un po’. Fate riferimento alla logica, alla vostra ferrea organizzazione, per sventare un momento d’impasse.

Bilancia: 23/9 – 22/10

Non c’è passaggio più adatto per le pubbliche relazioni, di quello della Luna in Sagittario. Viaggi di lavoro o contatti utili si prospettano costruttivi. Se ci saranno prove da sostenere, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle e superarle.

Scorpione: 23/10 – 22/11

Le configurazioni astrali ammorbidiscono le vostre asperità, senza sottrarvi forza. La presa che avete sugli altri aumenta in modo esponenziale. L’esercizio fisico fatto con regolarità vi gioverà. La pratica agonistica richiede un’adeguata preparazione.

Sagittario: 23/11 – 21/12

Sebbene a prezzo di qualche tensione, riuscirete a scongiurare il rischio di dover rimandare una partenza a causa di impegni improvvisi. A fronte di una delusione modificherete totalmente i vostri piani e non ve ne pentirete affatto.

Capricorno: 22/12 – 20/1

Cercate di scuotere la situazione di stasi che si è creata nei vostri rapporti con i colleghi: dialogate, coltivate un progetto in comune. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Una passeggiata nel verde, un confronto profondo con voi stessi.

Acquario: 21/1 – 19/2

La Luna in Sagittario come sempre è fonte di ricarica e di stimoli. Collaborate con gli altri senza competere dando il meglio di voi stessi. Amici conosciuti in vacanza si rifanno vivi dopo tanto tempo, con un invito che vi riempie di gioia.

Pesci: 20/2 – 20/3

La giornata non è tra le più serene, con la Luna in posizione storta. La libertà d’azione è limitata, l’accordo con soci o collaboratori è complicato. Animo! Un rimprovero da parte di un superiore non è la fine del mondo, specie se ve lo siete meritato. 

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.