Domani

Oroscopo 18 novembre 2023: le previsioni di domani

oroscopo amore fortuna oggi domani

Oroscopo 18 novembre 2023: le previsioni di domani. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.

Ariete: 21/3 – 20/4

A registrare le perturbazioni astrali odierne tocca soprattutto alla vita di coppia esagitata da discussioni, malintesi ed equivoci. Occhio alle questioni legali e alle multe più salate del previsto. Possibili divergenze anche con un superiore.

Toro: 21/4 – 20/5

Si chiude per voi una settimana lavorativa particolarmente produttiva. Rendete molto, fate affari d’oro e intrecciate contatti utili per il futuro dell’attività. Risultati positivi anche in amore. Un tocco frizzante e romantico aggiunge una bella verve alla serata.

Gemelli: 21/5 – 21/6

La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso problema per voi, sempreché moderiate le aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere agilmente arrivando sempre alla meta desiderata.

Cancro: 22/6 – 22/7

Sotto il tiro della Luna, la malinconia agisce da doccia gelata nei rapporti con gli altri. Empatia e dialogo per sciogliere il ghiaccio. Se la causa del malumore è da ricercarsi in uno stallo nei progetti, avete la grinta giusta per contrastarlo.

Leone: 23/7 – 22/8

Nel lavoro rischiate di non vedere le cose nella giusta dimensione e men che meno di far ricorso alla capacità di mediare o di sdrammatizzare. Giornata poco significativa, l’unica nota allegra un’entrata economica insperata, frutto del vostro operato.

Vergine: 23/8 – 22/9

Certe scelte, prima di agire, devono essere meditate con calma e pazienza. Siate disposti ad apportare, se necessario, anche qualche modifica. Permettete alle persone care di fare le loro esperienze, con l’autonomia che rivendicate per voi stessi!

Bilancia: 23/9 – 22/10

Meglio non stuzzicarvi, oggi che la Luna vi tiene sotto tiro, mettendo in luce i punti meno piacevoli del vostro carattere. Reazioni fuori luogo. Addossare agli altri la responsabilità dei problemi non è risolutivo, solo vostro è il compito di affrontarli.

Scorpione: 23/10 – 22/11

Il passaggio della Luna in Capricorno non fa che potenziare le vostre ottime chance. Avete grinta e carisma. Cogliete la palla al balzo! Un feeling perfetto unisce la logica all’intuito: le situazioni intricate si appianano. Obiettivi realizzati.

Sagittario: 23/11 – 21/12

Interrotto da qualche incrinatura il ritmo delle emozioni scorre a basso regime, segnando una fase di stanchezza e di scarsa soddisfazione. Nei legami consolidati emergono esigenze nuove: se l’abitudine ha ingrigito il ménage, spazzatela via.

Capricorno: 22/12 – 20/1

I rapporti con i vostri cari dovrebbero acquistare spessore, stima e fiducia reciproci. Questo richiede il coraggio di aprire nuovi fronti comunicativi. Fate appello alla sensibilità, per comprendere le ragioni della persona del cuore: siete stati poco presenti.

Acquario: 21/1 – 19/2

Avete fascino e la capacità di entrare in sintonia con chi vi circonda, anche se tendete ad essere volubili e irrequieti. Interrogatevi sui motivi. Una strana insofferenza rende lo svolgimento delle questioni pratiche e domestiche un po’ lacunoso.

Pesci: 20/2 – 20/3

Potrete mettere a frutto la vostra professionalità, per fare un salto di qualità oppure operare dei cambiamenti. La Luna vi spiana la strada. Gli astri vi sussurrano all’orecchio, potete fare un incontro che mette in discussione valori e mentalità.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.