Amore

Oroscopo dell’amore: le previsioni dal 17 al 24 gennaio per coppie e single

oroscopo amore coppia coppie single singles

Oroscopo dell’amore: le previsioni dal 17 al 24 gennaio per coppie e single. Scopriamo insieme le previsioni di questa settimana su amore, sentimenti, speranze e rapporti per ogni segno zodiacale.

Oroscopo dell’amore settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Avete delle piccole remore a mostrare in totale libertà i vostri sentimenti ma in questa settimana potrebbe essere indispensabile riuscire a smuoversi e a smuovere la persona che avete di fronte. Le coppie dunque dovranno sforzarsi a mostrare più di quanto abbiano mai fatto e magari forzare anche un passo in avanti, nonostante si possano avere dei dubbi in merito. In questo momento potreste avere bisogno di questo. I single avranno molte occasioni sulle quali concentrarsi, tuttavia non sempre si troverà la serenità necessaria per approcciarsi nel modo corretto e nel modo più conveniente.

Toro – Tutte le vostre abilità in questa settimana dovranno saltare fuori, soprattutto per quel che riguarda i rapporti personali da intrattenere con gli altri, altrimenti non potrete stare al gioco che voi stessi avevate stabilito. Le coppie hanno sicuramente un modo di fare diverso dal solito ma potenzialmente è una cosa positiva. Non ci sono troppe sovrastrutture nel vostro rapporto e questo è un inizio ottimo per tutti. I single non potranno avvalersi di nessuna particolare giustificazione se non vorranno incontrare altre persone, per cui resterà soltanto la verità a stabilire certi canoni per il futuro.

Gemelli – Ogni vostra impressione in questa settimana dovrà essere attentamente verificata per evitare che le persone che vi sono intorno possano pensare che vi state dando troppa pena per delle sciocchezze. Le coppie dunque dovranno fare attenzione e non ammorbare il partner con richiesto o domande continue. Potrebbero stancarsi prima che scopriate la verità. Se i vostri dubbi non saranno fondati avrete di che pentirvi! I single dovrebbero cercare di vivere più serenamente i propri rapporti, anche quelli di amicizia, altrimenti si respira un’aria pesante soltanto per colpa vostra e soprattutto, senza una ragione valida.

Cancro – Avete avuto diverse possibilità per chieder alle persone che amate una spiegazione o di esservi più vicino al bisogno ma non avete fatto nulla di tutto ciò ed ora continuate a sentirvi soli. In settimana questa situazione dovrà cambiare. Le coppie non avranno tempo l’uno per l’altro soltanto se tale tempo non verrà richiesto o non verrà preteso. Se nessuno dei due si impegnerà nel rapporto è normale che possiate perdere qualcosa. I single dovranno essere molto più attenti e premurosi nei confronti della persona che si vorrebbe frequentare o che si sta frequentando, per mostrare un lato reale di se stessi e non una maschera!

Oroscopo dell’amore settimanale per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Siete piuttosto provati dalle ultime fatiche e forse anche fisicamente non vi sentite granché. E’ tempo di bilanci ma anche di nuovi slanci. Non bisogna mai fermarsi, soprattutto in amore! Le coppie non affronteranno bene una situazione che si verrà a creare intorno a martedì e questo potrebbe portare ulteriori discussioni fino al week end. Peccato per i figli, se ce ne sono, perché non vi sopporteranno! I single proveranno a fare qualche passo in avanti ma in realtà non sarà abbastanza. Anche se si crederà di aver fatto chissà quale sforzo, dall’altra parte non verrà affatto percepito come tale!

Vergine – Il vostro ordine mentale vi impedisce in questa settimana di far pesare sugli altri le vostre preoccupazioni e questo sarà un bene per i vostri rapporti ma non un bene per la vostra salute psichica! Le coppie cercheranno come potranno di restare solide e di non abbandonarsi a facili tentazioni. E’ ammirevole ma si dovrà lavorare parecchio anche sul dialogo, soprattutto con i figli! I single non cercheranno avventure, tanto meno storie serie, quindi sarà meglio orientarsi sulle prime. Ad un certo punto comunque ci si lascerà andare e si potranno conoscere persone interessanti.

BilanciaAvete tempo per dedicarvi a qualcosa di nuovo ma non abbastanza per trascurare le persone che amate. Essere altruisti significa anche rinunciare a qualcosa per se stessi per far stare bene gli altri. Le coppie potrebbero  improvvisarsi molto più comprensive del solito. Il partner potrebbe avere bisogno di supporto e di perdono e sarà una prova importante per la propria storia. Mai rassegnarsi! I single troveranno una persona interessante da frequentare ma non dovranno lasciarla scappare nemmeno se dovesse risultare strana o impacciate. Bisognerà prima conoscerla a fondo!

Scorpione – Le vostre passioni non si dovranno spegnere in questa settimana a causa del lavoro o di altre ansie che vi saliranno. L’amore è sempre il miglior rifugio per tutti i problemi che potreste avere. Le coppie si dovranno supportare e si dovranno amare a dispetto di quello che accade intorno. Una relazione davvero stabile si fonda solo sull’amore e su niente altro, almeno, niente altro di particolare. I single proveranno delle sensazioni nuove per una persona e non dovrebbero lasciarsi scappare l’occasione di provarne ancora ed ancora. Sarà una settimana piena di fermento e di amore.

Oroscopo dell’amore settimanale per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario La settimana si aprirà con una sorpresa. Piccole incomprensioni verranno spazzate via da una ventata di buon umore che chi vi ama riuscirà a portarvi, nonostante il vostro impegno in senso contrario. Le coppie dovranno ringraziarsi di più anche per le piccole cose. Si scoprirà quanto sia importante la quotidianità e anche le buone abitudini. Non c’è nulla di meglio che andare d’amore e d’accordo. I single non proveranno ad avventurarsi, ma ci sarà fortunatamente qualcuno che lo farà al loro posto. Probabilmente si potrà tentare di prendere più confidenza con gli stessi.

Capricorno L’amore è un qualcosa di meraviglioso, con un potere sovrannaturale. Voi non ve ne eravate mai accorti ma in questa settimana prenderete coscienza di tutto in un attimo e diventerete dei romantici veterani in un colpo solo. Le coppie dunque riscopriranno il romanticismo. Cene a lume di candela e piccole sorprese torneranno in auge e faranno in modo che nuovi rapporti decollino e vecchi tornino al loro splendore. I single troveranno il coraggio per farsi avanti, non si lasceranno intimidire da concorrenti e finalmente riusciranno a dire basta ad amicizie di convenienza. Un positivo sviluppo insomma!

Acquario – Se non siete convinti di voler intraprendere un nuovo cammino con la persona che amate allora dovreste dirglielo, così come dovreste dirgli il contrario, ovvero se voi siete intenzionati a fare un passo avanti. Le coppie dunque si avvicinano al momento in cui dovranno prendere una decisione ed il partner potrebbe non essere pronto a dare una risposta. E’ una possibilità che dovete mettere in conto ed alla quale dovete prepararvi. I single troveranno la via più breve per non farsi del male con una persona. Purtroppo non si avrà molto coraggio e le stelle incitano a non fare più di quanto non ci si sente di fare. Settimana fiacca insomma!

Pesci Avete una buona possibilità in questa settimana di prendere più dimestichezza con tutto quello che concerne il romanticismo, quindi se siete arrugginiti, questa è la vostra migliore occasione per un po’ di tempo. Le coppie dovranno impegnarsi a mantenere la fiamma sempre ardente ed in quati casi un po’ di romanticismo farà proprio al caso. Forse è il momento giusto per un upgrade, di qualsiasi tipo. I single non hanno interesse ancora per una persona che stanno frequentando ma non si stanno nemmeno sforzando di provare qualcosa di più o di conoscerla meglio. Forse è il caso di spingersi oltre.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo amore coppia coppie single singles
L’oroscopo di tutti i segni zodiacali