Barbanera

Oroscopo Barbanera del 27 gennaio. evitate i litigi e godetevi la giornata

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera del 27 gennaio. evitate i litigi e godetevi la giornata

Ariete (21/3 – 20/4) – Oggi, la Luna in Cancro vi è ostile, ma se qualcosa non va non siate pessimisti. Ricordate che c’è sempre una soluzione a tutto: basta saperla trovare.

Toro (21/4 – 20/5) – Non forzate le situazioni che non sono ancora mature, anche se forte è la voglia di farlo. Siate accorti, pazienti, e domani sarete ricompensati.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Grazie a Saturno dal segno dell’Acquario che vi protegge, la concretezza e la capacità organizzativa cambieranno in meglio il vostro quotidiano.

Cancro (22/6 – 22/7) – La Luna che sorride a Nettuno, ma bisticcia con Venere e Plutone, incide sui rapporti sociali e professionali. Qualche baruffa di poco conto in vista.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Leone (23/7 – 23/8) – Essendo Saturno in opposizione, i programmi che avete in mente potrebbero subire un ritardo. Abbiate pazienza e non desistete dai vostri intenti.

Vergine (24/8 – 22/9) – Una ventata di romanticismo vi renderà alquanto distratti nei riguardi delle cose pratiche e concrete: poco male, dato che a voi va bene così!

Bilancia (23/9 – 22/10) – Con Giove e Saturno che vi sponsorizzano, avrete la piacevole occasione di occuparvi di cose che vi entusiasmano e vi stanno a cuore da tempo.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Se un amico dovesse proporvi un viaggio, meglio rimandare a tempi più favorevoli. Giove ostile causa qualche disguido, ritardi e impedimenti.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Giove propizio dall’Acquario lascia presagire speculazioni e investimenti azzeccati. Insomma, continua a farvi sentire economicamente coperti.

Capricorno (22/12 – 20/1) – A causa della Luna opposta a Venere e Plutone, attenzione alle impennate di orgoglio, se non volete passare la giornata a battibeccare con la persona amata.

Acquario (21/1 – 19/2) – Se non vi reputate in grado di sostenere da soli alcune responsabilità, non dovete fare altro che esporre i vostri dubbi a chi di dovere.

Pesci (20/2 – 20/3) – Con la Luna complice di Nettuno, oggi sfoggerete un colpo d’occhio invidiabile: sarete affascinanti e saprete come cavarvela in ogni ambiente.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: