Barbanera

Oroscopo Barbanera del 28 gennaio: attenti a slanci d’amore improvvisi

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera del 28 gennaio: attenti a slanci d’amore improvvisi

Ariete (21/3 – 20/4) – Il legame con il partner, grazie alla Luna propizia nel segno del Leone, risulterà rinvigorito. Vi sentirete più legati e anche più solidali.

Toro (21/4 – 20/5) – Con Marte e Urano nel vostro cielo che bisticciano con la Luna, anche se manterrete la calma, qualche piccola tensione familiare non riuscirete ad evitarla.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Saturno ce la sta mettendo tutta per aiutarvi a consolidare le vostre posizioni professionali, che state continuando a migliorare con impegno e serietà.

Cancro (22/6 – 22/7) – Venere vi stuzzica e crea qualche malinteso nella coppia. Se siete single, le conquiste saranno meno intriganti del previsto, ma non vi scoraggiate!

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Leone (23/7 – 23/8) – La Luna nel segno esalta il vostro spirito indomito, proprio quello che ci voleva per darvi nuovo slancio e voglia di ambiziose conquiste.

Vergine (24/8 – 22/9) – Con Venere che parteggia per voi, in famiglia riuscirete con grande bravura a mediare le diverse necessità creando un’atmosfera armoniosa.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Essendo Plutone contro, non siate sospettosi con il partner, oppure, se avete dubbi, uscite allo scoperto, parlate sinceramente e non state a rimuginare.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Con Venere sorridente dal Capricorno, se siete single, approfittando delle occasioni che vi vengono offerte non lo resterete per molto. Vita di coppia gioiosa.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Non realizzerete imprese grandiose, ma con Giove provvidenziale in Acquario vi focalizzerete su piccole mete che raggiungerete poi passo dopo passo.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Con Venere nel segno, oggi metterete in secondo piano la vostra attività con le sue complicazioni, e lascerete il giusto spazio all’amore e all’amicizia.

Acquario (21/1 – 19/2) – A causa del Sole opposto alla Luna e di quest’ultima ostile a Saturno e Giove, oggi sarà bene ricordarsi che la pazienza è la virtù dei forti.

Pesci (20/2 – 20/3) – Con Urano e Marte favorevoli, vi districherete con destrezza e calma tra i piccoli disguidi che in giornata faranno capolino sulla vostra strada.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: