Barbanera

Oroscopo Barbanera del 29 gennaio. Ecco cosa dicono le stelle

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera del 29 gennaio. Ecco cosa dicono le stelle

Ariete (21/3 – 20/4) – Con Giove che vi protegge dall’Acquario, ottime occasioni di rivincita in ambito legale: tenete duro e riuscirete a raggiungere la tanto agognata meta.

Toro (21/4 – 20/5) – Accogliendo l’esigenza di sperimentarvi in nuove relazioni e di allargare la cerchia di conoscenze, la vostra routine cambierà in positivo.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Amici fidati vi daranno la possibilità di riflettere approfonditamente sulle interessanti scelte che state ora operando nella vostra vita.

Cancro (22/6 – 22/7) – Marte, con intensa passionalità, manterrà alto il livello di intesa nella coppia, oppure, se siete single, vi aiuterà a fare conoscenze interessanti.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Leone (23/7 – 23/8) – Sarebbe bene che vi chiedeste se il punto di vista della persona amata è incomprensibile o, piuttosto, se siete voi ad essere troppo severi.

Vergine (24/8 – 22/9) – Una ventata di entusiasmante novità nel vostro entourage, anche se poi alla fine tornerete volentieri ai vecchi rapporti d’amicizia stabili e consolidati.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Con Giove e Saturno sorridenti, buone notizie per le finanze personali: vi libererete da impegni onerosi e darete avvio a progetti molto ambiziosi.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Grazie a Venere che vi guarda con simpatia, ottimo il feeling con il partner. Punterete insieme su cose concrete che poggeranno su una stabile intesa.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Non bistrattate Saturno. È vero che vi sta punzecchiando, ma lo fa per aiutarvi a modificare la vita professionale in modo più soddisfacente.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Plutone continua il suo tragitto nel vostro cielo, facendo emergere problemi irrisolti, ma anche potenzialità finora inesplorate. Sappiatele sfruttare!

Acquario (21/1 – 19/2) – Con il Sole congiunto a Giove nel segno, vi scrollerete di dosso atteggiamenti formali e vi deciderete ad essere finalmente voi stessi.

Pesci (20/2 – 20/3) – Per merito di Urano amico, come degli abili prestigiatori, trasformerete le difficoltà lavorative in un’occasione di miglioramento. Dovrete però avere fiducia.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: