Barbanera Domani

Oroscopo Barbanera di giovedì 21 aprile: domani alti e bassi in sentimenti

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera di giovedì 21 aprile: domani alti e bassi in amore. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21/3 – 20/4) – Mercoledì scorrevole e produttivo, venato però di un sottofondo di stanchezza. Grazie all’intraprendenza, riuscirete a concludere bene quanto iniziato.

Toro (21/4 – 20/5) – Inseguendo la vostra idea di felicità, potreste peccare un po’ di egoismo o perdere occasioni speciali. Abbiate fiducia nella vostra vivace inventiva.

Gemelli (21/5 – 21/6) – La vita di relazione vi coinvolgerà più del solito. Dovreste curare la qualità dei rapporti e guardare i contrasti come stimoli per migliorare.

Cancro (22/6 – 22/7) – Sfruttate la giornata per lavorare, studiare o concedere tempo a voi stessi. In serata, con le pile scariche, avrete soltanto voglia di riposare.

Leone (23/7 – 23/8) – Concreti e anche convincenti, potete conquistare la vostra fetta di gloria. Compravendite e spostamenti di proprietà complicati, agite con calma.

Vergine (24/8 – 22/9) – Momento fuori fase per colpa della Luna. Soltanto mantenendo l’equilibrio e la lucidità, potrete vedere e valutare con chiarezza ogni situazione.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Tutto può essere cambiato, soprattutto quello che non va. Gli avvenimenti si susseguono freneticamente, naturale che facciate fatica a star loro dietro.

Scorpione (23/10 – 22/11) – In campo pratico potete concretizzare moltissimo e ottenere anche riscontri economici, ma è necessaria una riflessione sulle iniziative da prendere.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Saturno lancia un’ancora di razionalità alla vostra Luna, preziosa per mantenere al sicuro la barca, in attesa che la tempesta emotiva si plachi.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Le sfide lavorative vi impegnano parecchio, ma siete ben protetti dalle stelle e da chi apprezza il vostro modo di operare. Clima faticoso, ma vincente.

Acquario (21/1 – 19/2) – La confusione in casa regna sovrana? Per fare ordine e disciplinare i vostri pensieri, avete bisogno di comunicare, confrontarvi con gli altri, scrivere.

Pesci (20/2 – 20/3) – I semi di primavera lavorano, rimettendo in discussione il rapporto con la realtà pratica. Riguadagnate l’autostima e la fiducia nelle vostre capacità.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera