Barbanera

Oroscopo Barbanera di oggi 3 febbraio. Cosa dicono le stelle

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera di oggi 3 febbraio. Cosa dicono le stelle

Ariete (21/3 – 20/4) – La settimana continua all’insegna degli imprevisti. Veicolati dalla quadratura Luna-Plutone, una serie di disguidi mette in forse i programmi.

Toro (21/4 – 20/5) – Buone nuove vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l’intuito, vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Mercoledì decisamente positivo in tutti gli ambiti della vostra vita. Non mancheranno sorprese piacevoli, che vivacizzeranno la solita routine.

Cancro (22/6 – 22/7) – Bloccata da Plutone, la Luna in Bilancia non sostiene il vostro desiderio di una giornata pacifica. La famiglia mette un veto alle vostre proposte.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Leone (23/7 – 23/8) – Buone le capacità organizzative e relazionali, da spendere per entrare in contatto con persone utili per le vostre ambizioni professionali.

Vergine (24/8 – 22/9) – Accantonando le vostre esigenze, scoprirete valori e sentimenti a cui ultimamente non avete dato spazio. Qualcuno vi ama e voi non ve ne accorgete.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Plutone attende al varco la vostra Luna, e il risultato è un mercoledì a ritmi sostenuti: tuttavia riuscirete a neutralizzare gli imprevisti.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Le configurazioni astrali vi rendono un po’ pensierosi, forse avete dovuto riprendere in mano una questione controversa o una pratica complicata.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Il transito della Luna in Bilancia è ottimo, a condizione di non sperperare inutilmente il denaro: acquisti mirati in profumeria o in libreria.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Minacciosa la Luna in Bilancia con la sua ansia di perfezionismo. La vostra attività versa nel caos e siete lontani anni luce dai risultati richiesti.

Acquario (21/1 – 19/2) – Coccolati dalla Luna in Bilancia, guadagnate in socievolezza e savoir-faire. Cogliete la palla al balzo per sistemare una faccenda di cuore.

Pesci (20/2 – 20/3) – Evitate le competizioni inutili in ambito professionale: sta per arrivare anche per voi l’ora di riscuotere i meritati successi. Tanto amore da dare.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: