Barbanera

Oroscopo Barbanera di oggi 4 febbraio. Giovedì di sorprese, attenti alle situazioni di conflitto

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera di oggi 4 febbraio. Giovedì di sorprese, attenti alle situazioni di conflitto

Ariete (21/3 – 20/4) – L’aspetto che vi mette le mani in tasca è il transito silenzioso di Urano. Gli amici contano moltissimo, ma attenzione alla generosità mal ripagata.

Toro (21/4 – 20/5) – L’aspetto clou del giorno è l’opposizione tra la Luna e il vostro Urano, più nervoso e imprevedibile che mai. Scaramucce con il partner.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Un ritiro momentaneo dalla scena per analizzare con calma la situazione vi consentirà di affinare le strategie e valutare i prossimi passi da fare.

Cancro (22/6 – 22/7) – La Luna amica oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del carattere.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Leone (23/7 – 23/8) – Malumore in vista! Nel ménage a due e con gli amici vi impuntate su posizioni discutibili. Conviene parlare e agire, solo se strettamente necessario.

Vergine (24/8 – 22/9) – Oggi potete dormire tra due guanciali, la serenità è garantita. È la giornata giusta per godervi il calore e l’affetto delle persone care.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Momento poco brillante per la vita sentimentale, dubbi e gelosie riguardanti fatti del passato vi tolgono il sonno e la serenità. Scandagliate!

Scorpione (23/10 – 22/11) – Traffico planetario convulso, con la Luna nel vostro segno che vi mette a rischio di incidenti diplomatici e di sbandate improvvise.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Sul piano del rendimento è un giovedì produttivo. Nel lavoro di routine, pratici ed efficienti, darete una bella sfoltita agli impegni in agenda.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Non badate più di tanto alle parole dette da un familiare, ma prendete in considerazione i fatti e i comportamenti che si susseguono giorno dopo giorno.

Acquario (21/1 – 19/2) – Il tran tran quotidiano vi annoia, la mancanza di spazio vi soffoca e nonostante siate in ritardo sulle scadenze, vi trastullate senza concludere niente.

Pesci (20/2 – 20/3) – A molti tra di voi che appartengono alla schiera dei precari si aprono spiragli o arrivano notizie confortanti. Contratti e collaborazioni confermati.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: