Barbanera

Oroscopo Barbanera giovedì 17 novembre: domani sarà fantastico

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera giovedì 17 novembre: domani sarà fantastico. Ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – A colorare di rosa la giornata il passaggio di Venere in trigono. Il ricordo di un flirt si fa bruciante, spingendovi a ricontattare chi vi ha stregati.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Il terzo grado alla vostra dolce metà non lo risparmiate nemmeno oggi che Venere esce dall’opposizione. Non è colpa sua se il mondo va rotoli!

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Luce rosata, accesa da Venere che passa nel segno opposto al vostro: sarà lei la promotrice di un bell’incontro che potrebbe rivelarsi fatale.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – I bonus d’amore elargiti da Venere sono in scadenza. Da oggi, passando nella vostra sesta Casa, potrà solo aiutarvi ad essere creativi nel lavoro.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Se il partner c’è sarete pappa e ciccia, se ancora siete in attesa del principe o della principessa sappiate che è già in arrivo: parola di Venere!

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Sempre zelanti e pragmatici, anche se l’ambito in cui sfoderate i vostri talenti oggi non è il lavoro ma magari un’iniziativa di volontariato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Giornata pienamente felice con la Luna dalla vostra e Venere che passa in sestile. Il cuore pullula di sentimenti che esplicitate con dolci parole.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Favorite le attività commerciali, gli affari, ma anche i lavori creativi. Il trigono di Mercurio a Giove facilita contratti, acquisti, vendite.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Novità del giorno è l’ingresso di Venere nel segno. Complimenti al vostro sorriso e alla capacità di godere di tutti i piccoli bonus regalati dalla vita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Un luogo, un profumo, un ricordo e subito vi rituffate nel passato, ripensando a una storia di tanti anni fa, finita in seguito a un litigio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Luna ancora in opposizione, in compenso Venere da oggi vi strizza l’occhio, dopo avervi disturbati a lungo con una quadratura piena di pretese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Che peccato, la bella Venere che vi ha coccolati regalandovi sentimenti profondi e tanta poesia, oggi cambia segno, posizionandosi in quadratura.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo barbanera oggi domani settimanale
L’oroscopo di Barbanera