Barbanera

Oroscopo Barbanera mercoledì 23 novembre: lavoro e fortuna di domani

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera mercoledì 23 novembre: lavoro e fortuna di domani. Ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Luna introspettiva e misteriosa, per fortuna arriva il bel trigono di Fuoco del Sole in Sagittario, ossia un pieno energetico che vi risolleva.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Oggi nessuno oserà contraddirvi, sotto il tiro della Luna opposta al vostro scalpitante inquilino Urano che una ne fa e cento altre ne pensa!

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Il Sole scivola dalla sesta Casa, dove vi ha impegnati con il lavoro, alla settima, quella che parla di affari, società e relazioni di coppia.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma se la Luna in trigono promette delizie e meraviglie, Urano si diverte a scombinare i piani.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Ostile la Luna, ma amicone il Sole, da oggi finalmente in trigono al vostro segno, che libera una vitalità in stand-by ed emozioni inespresse.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Con la Luna che vi sostiene, potreste dedicare parte di questo martedì alle relazioni e agli affetti; il lavoro non è tutto, conta anche il cuore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Il Sole oggi passa in sestile entrando in Sagittario, segno ottimista, comunicativo e viaggiatore. Vi sentirete più aperti, allegri e desiderosi di novità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La Luna nel segno è una vera antenna ricetrasmittente di sensazioni. Urano le dà contro, ma non fa male… al massimo vi farà innamorare!

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Auguri a chi proprio oggi festeggia il compleanno, ma anche a tutti i nativi del segno che dall’ingresso del Sole ricevono una sferzata benefica.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Se un po’ di conflittualità c’è, si consuma tra il giro degli amici, che vi vorrebbero sempre con loro, e il partner, mai sazio della vostra compagnia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – L’amico celeste oggi è il Sole che passa in sestile, e di amici ne avete tanti, vicini e lontani, ora che i social travalicano il tempo e lo spazio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Il trigono della Luna d’Acqua vi rende particolarmente sensibili, ma anche estrosi e creativi. Se oggi seguirete l’intuito non sbaglierete.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo barbanera oggi domani settimanale
L’oroscopo di Barbanera