Barbanera

Oroscopo Barbanera sabato 3 dicembre: le stelle di domani

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera sabato 3 dicembre: le stelle di domani. Ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Siete ancora in tempo per correggervi, prima di cadere in qualche gaffe. Dovete però restare con tutti i vostri sensi ben in allerta.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Qualcuno è in vena di dolci romanticherie nei vostri confronti e voi non le disdegnate affatto, anzi cominciate davvero a prenderci gusto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – La quadratura lunare vi lascerà all’alba: potrete tornare a fare il bello e il cattivo tempo. Niente più fatica per far valere le vostre valide idee.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – La percettibilità andrà scemando, per l’ingresso della Luna in Ariete. Capire dove l’altro vuole andare a parare non sarà più un gioco da ragazzi.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Non dilungatevi troppo nei convenevoli, o rischiate di sembrare artefatti. Meglio la spontaneità che vi regala una ventata di naturalezza.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Non è stato facilissimo esprimere quello che provavate, per colpa della Luna in opposizione. Ora, però, voi ci riprovate e questo è già molto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Faccende domestiche in arretrato da dover sbrigare in poco tempo, per averne un po’ tutto per voi da riservare ai vostri hobby preferiti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Avete più voglia di divertirvi che di lavorare. Grazie a Giove in perfetta armonia con il vostro segno, però potete ribaltare la situazione.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Le bizze tra Mercurio e Nettuno saranno equilibrate dall’armonia tra Venere e il responsabile Saturno. Voi, in mezzo, sarete l’ago della bilancia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – L’ansia, sparita grazie al sestile della Luna, potrebbe riaffacciarsi e la fiducia nelle capacità del team con cui collaborate venire meno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Se un giorno speciale per voi si sta avvicinando, il sestile tra Venere e Saturno farà andare tutto a gonfie vele. Non avete nulla da temere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Potreste essere incostanti per via della quadratura tra Mercurio e Nettuno. Per raggiungere ottimi risultati però, occorre grande determinazione.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo barbanera oggi domani settimanale
L’oroscopo di Barbanera