Branko

Oroscopo Branko 4 novembre 2023, le stelle di sabato

oroscopo di branko

Oroscopo Branko 4 novembre 2023, le stelle di sabato. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Settimana difficile nel complesso che vi creerà qualche contrattempo anche sulla sfera professionale. Dovete resistere fino a domenica. Affrontate le questioni importanti senza rimandare ancora. L’umore non sarà dei migliori per tutta la settimana.

Toro (21 aprile-20 maggio)

È arrivato il momento di scegliere tra due fuochi e anche tra due realtà lavorative, se non vi sentite ancora pronti prendete tempo. Le vostre scelte ricadranno anche vi sta attorno. Non potete avere tutto, dovete lasciar andare una cosa per ottenerne un’altra.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Fate vedere al mondo che voi dei gemelli non avete limiti, quindi, rimboccatevi le maniche e dateci sotto. In arrivo nuove proposte interessanti, valutatele attentamente. State pronti ad agire quando sarà il momento.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Fate fronte unito sul lavoro con chi sposa i vostri stessi ideali. Circondatevi di persone che la pensano come voi anche nel privato. Se avete in mente di lanciarvi in una nuova avventura prendete il tempo necessario per fare le vostre valutazioni.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Impazienti e un po’ nervosi cari leoncini. In questa giornata avete in mente di fare troppe cose, mettetevi l’anima in pace perché non ci riuscirete. Alcune situazioni devono fare il loro corso, non affrettatele.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Questa giornata vi porterà i tanto sperati risultati del vostro impegno. Grandi ricompense in arrivo. Il vostro lavoro sarà lodato, ma qualcuno potrebbe non essere sincero con voi. Fate attenzione e pensate a realizzare i vostri progetti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Dov’è finità la positività che da sempre caratterizza il vostro segno, cari amici della bilancia? Non c’è nulla da temere, la paura vi fa arretrare quando dovreste solo avanzare. Non rischiate di fare passi falsi, coraggio. Favoriti gli incontri e i cambiamenti di vita.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Siete tanto ambiziosi, ma ricordate sempre che non siete gli unici ad esserlo. Volate basso, non è ancora il momento di puntare troppo lontano. Accontentatevi di quello che avete ottenuto fino ad oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Non riuscite a riposare né a stare tranquilli, amici del sagittario. Tenete sotto controllo insicurezze e timori senza farvi prendere troppo da mille paranoie. Pensate troppo e vi fate troppi problemi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Nuove entusiasmanti avventure aspettano solo di essere vissute e voi, cari amici del capricorno, non vedete l’ora di lanciarvi a capofitto. Le stelle vi favoriscono anche oggi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Una situazione di rende nervosi e questo è il momento di affrontarla, senza paura. Dovete eliminare dalla vostra vita i tanti problemi che vi portate dietro da troppo tempo. Dovete cambiare modo di fare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Un contrattempo vi porterà a rivedere i vostri programmi per questa giornata. Approfittatene per fare qualcosa che avete lasciato in sospeso da un po’. Riflettete sulle scelte importanti.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.