Branko

Oroscopo Branko del weekend 26 e 27 novembre: le super stelle di sabato e domenica

oroscopo di oggi e domani branko

Oroscopo Branko del weekend 26 e 27 novembre: le super stelle di sabato e domenica. Come ogni venerdì sera trovate le previsioni del weekend di Branko, l’astrologo più famoso d’Italia, su amore, lavoro, salute e fortuna di tutti i segni zodiacali.

Oroscopo del weekend di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete –  Ti prendi cura di tutti, ma chi si prende cura di te? Come persona che si è fatta da sé, credi di essere anche il miglior candidato per quel lavoro. Qualcuno si offrirà di aiutarti. Accettare. Perché se pensi di averne bisogno o no, te lo meriti.

Toro – Se c’è una persona contro cui non dovresti muovere guerra, sei tu. Potresti non essere felicissimo delle tue scelte attuali, ma devi comunque stare dalla tua parte. Questa è la posizione di potere che ti permette di fare meglio in futuro.

Gemelli – Il primo passo per uscire da un solco è riconoscere che ci sei dentro. Il secondo passo è smettere di fare quello che stai facendo, il che non fa che rendere più profondo il solco. Il terzo passaggio prevede un’ancora all’esterno a cui puoi agganciarti per sollevare e uscire.

Cancro –  È meraviglioso quando la tua visione corrisponde a ciò che vuole il gruppo. Ora hai solo bisogno che tutti siano d’accordo su come arrivarci più o meno allo stesso modo. Aprirai la strada con una buona comunicazione, gentilezza e rispetto reciproco.

Oroscopo del weekend di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Dal momento che le persone buone possono fare cose cattive e le persone cattive possono fare cose buone, sei contento che non sia compito tuo giudicare i cuori e le azioni di tutti. Ben consapevole che l’intera portata delle motivazioni delle persone è inconoscibile, gestirai una situazione in modo equo.

Vergine – È meglio evidenziare un difetto che nasconderlo. Così facendo, probabilmente imparerai che la caratteristica in questione non è affatto un difetto; piuttosto, è un’opportunità in divenire. L’applicazione giusta è tutto.

Bilancia –  Il sollievo è a portata di mano, ma prima devi svuotare ciò che è pieno: la spazzatura, la posta in arrivo, la borsa troppo imbottita, la mente guidata dallo stress e altro ancora. Aprilo, tiralo fuori, lascialo andare. Le cose migliori arrivano quando fai spazio per loro.

Scorpione –  Nel caso ti stia chiedendo se hai vinto o perso, la risposta è entrambe le cose. Puoi farlo girare in qualsiasi direzione ti piaccia con quella tua brillante immaginazione. Qual è il vero desiderio del tuo cuore?

Oroscopo del weekend di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Sentirsi sopraffatti è naturale quando si segue un’ambizione. Fai un respiro e considera che va davvero bene essere sopra la tua testa. Non importa se l’acqua è profonda o poco profonda; inevitabilmente nuoterai vicino alla superficie.

Capricorno – Quando c’è il caos intorno a te, trovi rifugio in una mente calma. La sfida è più difficile quando le cose intorno a te sono calme, ma la tua mente è caotica. Cercherai di migliorare il tuo controllo mentale con nuovi trucchi e tecniche efficaci.

Acquario –  Desideri varietà, novità e avventura. Quanto più ottieni dal tuo elemento, tanto più fortunato sarai. Anche così, una guida che conosca il territorio sarà fondamentale, facendoti risparmiare molto tempo e fatica mentre impari il meglio che un luogo ha da offrire.

 Pesci –  Fai spazio nella tua vita per te stesso. Hai sempre posseduto talenti naturali e continuerai a possederli finché vivrai. Ti aspetta un semplice programma: ricorda in cosa sei bravo, fallo, sii felice.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo