Branko

Oroscopo Branko di domani, sabato 18 novembre 2023

oroscopo di branko

Oroscopo Branko di domani, sabato 18 novembre 2023. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Ariete: Mercurio nel cielo dell’amico Sagittario ti regalerà una nuova opportunità per metterti in luce nel lavoro o negli studi, per mostrare le tue competenze. Con molte probabilità, entro la fine di novembre potrebbe arrivarti l’occasione dei tuoi sogni.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani sentirai crescere l’ambizione: merito di Giove che transita da tempo nel tuo segno. Sarà il segnale per cominciare a guardarsi intorno alla ricerca di nuove opportunità professionali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Gemelli: non sono giornate così facili, sotto ogni punto di vista. Anche se Venere è tornata da poco favorevole, non sarà facile appianare tutte le tensioni nate nelle ultime settimane con le persone che ti sono vicine. Servirà tempo e pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Cancro: con Venere in quadratura sarebbe il caso non buttarsi in una nuova storia d’amore in maniera troppo istintiva e superficiale. Del resto, tu sei un tipo che ama andare in profondità e hai bisogno di tempo, prima di lasciarti andare completamente.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Leone: domani avrai un cielo particolarmente benevolo nel lavoro. Si profila una giornata buona per i Leone desiderosi di rimettersi in gioco e cambiare impiego, tentare di ottenere una promozione, un incarico più prestigioso.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani ti converrà cercare la pace con il partner, se di recente il vostro rapporto di coppia si è trasformato in un campo di battaglia. Servirà molto impegno da parte tua, ora che Venere non è più nel tuo segno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Bilancia: si prospetta un altro giorno all’insegna dell’amore, della tenerezza, del romanticismo, specialmente per chi sta vivendo una relazione stabile. In questo momento sono favoriti i nuovi incontri e le nascite di nuove storie.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Scorpione: hai un oroscopo che premierà chi saprà avere spirito di iniziativa in questo momento, chi si dimostrerà intraprendente, senza farsi bloccare da timori inutili, difficoltà impreviste o piccoli ritardi irritanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Sagittario: con Mercurio nel segno e Venere in aspetto amico cresce il tuo carisma, la capacità di piacere e stare in mezzo agli altri. In questi giorni non sarai solo ricercato fra i tuoi coetanei, ma verrai apprezzato molto anche fra i più giovani.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani faresti bene a sfruttare la complicità di una bellissima Luna, prima che ti saluti per traslocare in Acquario, e organizzare una serata speciale insieme alla persona che ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Acquario: la tua vita sentimentale alterna giornate di amore ad altre di guerra, dove la lite la fa da padrona. Dovrai stringere i denti e resistere ancora per un po’, prima di poter riportare l’armonia nella tua esistenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Pesci: queste stelle ti invitano a mettere da parte i ricordi legati al passato e concentrarti, piuttosto, sul presente. Chi sarà aperto alle novità, potrebbe fare una conoscenza importante, incontrare una persona speciale.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.